homepageimmaginivideo
Oggi è mar mag 14, 2024 12:40 am

Tutti gli orari sono UTC +1 ora




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 149 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5 ... 10  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: IO STO CON CHEVANTON...
MessaggioInviato: dom nov 21, 2010 6:01 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: mar lug 06, 2004 8:14 pm
Messaggi: 15172
Località: Fiddrhine
... contro chi lo condanna perchè ha fatto 80 metri per cercare di recuperare una palla pericolosa;
... contro chi lo condanna perché ha visto un fallo di espulsione che non c'era;
... contro i giornalisti pronti a perdonare tutto ad alcuni e niente ad altri;
... contro chi ha detto "bravo Marilungo" che si è accasciato come colpito da una mina antiuomo;
... contro i ciechi che parlano di fallo da dietro;
... contro le parole spese a casaccio.

Vai Cheva.

_________________
Ancora qui a domandarsi e a far finta di niente
come se il tempo per noi non costasse l' uguale,
come se il tempo passato ed il tempo presente
non avessero stessa amarezza di sale...


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: IO STO CON CHEVANTON...
MessaggioInviato: dom nov 21, 2010 6:04 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: gio lug 22, 2004 8:18 pm
Messaggi: 16397
Località: Pisaurum
Immagine

_________________
SERIE A, SERIE C, SIAMO SEMPRE QUI!!!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: IO STO CON CHEVANTON...
MessaggioInviato: dom nov 21, 2010 6:05 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: ven ago 04, 2006 9:18 am
Messaggi: 4535
Località: a SUD...
...quotone a massy e anculakitemmue**u a Gava...


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: IO STO CON CHEVANTON...
MessaggioInviato: dom nov 21, 2010 6:06 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 04, 2007 9:07 pm
Messaggi: 15497
Località: lecce prov
:? vai in tribuna Cheva... oggi punti persi... tutta la settimana vi lamentate degli arbitri e ora difendiamo pure chi ci fa perdere?
Oggi scelta folle quella di metterlo in campo... potrebbe giocare solo in coppa Italia. Aveva dato già prima un paio di calcioni a Tissone. O gioca o fa a mazzate ma deve decidere prima di scendere in campo!

_________________
AVANTI LECCE !





La vita e i sogni sono fogli di uno stesso libro. Leggerli in ordine è vivere, sfogliarli a caso è sognare. (Arthur Schopenhauer)


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: IO STO CON CHEVANTON...
MessaggioInviato: dom nov 21, 2010 6:07 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 04, 2007 9:07 pm
Messaggi: 15497
Località: lecce prov
l'arbitro non aspettava altro e il pollo della situazione ci è abboccato.. avete dimenticato le scelte chirurgiche di 2 anni fa in casa contro Samp e Napoli. Eppure non son passati secoli

_________________
AVANTI LECCE !





La vita e i sogni sono fogli di uno stesso libro. Leggerli in ordine è vivere, sfogliarli a caso è sognare. (Arthur Schopenhauer)


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: IO STO CON CHEVANTON...
MessaggioInviato: dom nov 21, 2010 6:09 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: mer ago 24, 2005 7:23 pm
Messaggi: 23909
Località: in un'auto parcheggiata in doppia fila davanti ad un "qualsiasi" passo carrabile
massy, posso solo essere in totale disaccordo con te

fare 80 metri e dare un calcio volontariamente non può essere considerato un "cercare di recuperare la palla"
fare un fallo di quella gravità di solito è da giallo, farlo in maniera del tutto volontaria e con intenzione per me è da squalifica lunga
degli altri (totti, cazzano e eto'om dopo quello che ha combinato oggi) me ne sbatto.
chevanton ha sbagliato, giusto che paghi con la squalifica, ma questo non cambia il grande giocatore che è.
però trovo abbastanza stupido giustificarlo. so già, che da signore come è, si scuserà subito per il gesto fatto

_________________
CAMPIONE FANTALD 2010/11

"morirete pazzi" (cit.)

Link ===>> https://leghe.fantacalcio.it/fantacalcio-ld


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: IO STO CON CHEVANTON...
MessaggioInviato: dom nov 21, 2010 6:12 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 04, 2007 9:07 pm
Messaggi: 15497
Località: lecce prov
Evil Ghost ha scritto:
massy, posso solo essere in totale disaccordo con te

fare 80 metri e dare un calcio volontariamente non può essere considerato un "cercare di recuperare la palla"
fare un fallo di quella gravità di solito è da giallo, farlo in maniera del tutto volontaria e con intenzione per me è da squalifica lunga
degli altri (totti, cazzano e eto'om dopo quello che ha combinato oggi) me ne sbatto.
chevanton ha sbagliato, giusto che paghi con la squalifica, ma questo non cambia il grande giocatore che è.
però trovo abbastanza stupido giustificarlo. so già, che da signore come è, si scuserà subito per il gesto fatto

aveva fatto già prima un paio di interventi non da lui. Forse si sta esagerando troppo con questa sindrome di perseguitati e oggi l'iniziativa della sud è stata da verginelle isteriche.
Bisogna pensare a giocare anche se non è facile con la panchina stessa e il mister che applaudono ironicamente i gol degli avversari. Mi sa che si sta iniziando a fasciarsi la testa già prima di essersela rotta. E questo atteggiamento da solo frutti pessimi

_________________
AVANTI LECCE !





La vita e i sogni sono fogli di uno stesso libro. Leggerli in ordine è vivere, sfogliarli a caso è sognare. (Arthur Schopenhauer)


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: IO STO CON CHEVANTON...
MessaggioInviato: dom nov 21, 2010 6:16 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 04, 2007 9:07 pm
Messaggi: 15497
Località: lecce prov
l'arbitro era lo stesso m... di Juve-Lecce e quindi si sapeva che meno si parlava meglio era. Invece ammonizioni a raffica per proteste pure quando non ci si accontentava del giallo per gli ospiti. Cheva ha sbagliato ma pure Poli andava espulso per almeno 30 falli. La partita era difficile e l'arbitro era stato mandato ad hoc per far violare il via del mare da una Samp apatica. E Cheva , la curva sud con i tampax e i nostri in campo e in panca hanno dato la caccia alle streghe già dai primi minuti. L'arbitro si è rotto i cog... e ha fatto il protagonista .... d'altronde gli arbitri pessimi son quelli che soffrono di protagonismo. Un signor arbitro è quello che interrompe meno il gioco e fa meno danni possibili.
Oggi invece cartellini in serie per una partita tosta ma non da far west come spesso fa la Roma quando gioca quel ciuccio di Totti

_________________
AVANTI LECCE !





La vita e i sogni sono fogli di uno stesso libro. Leggerli in ordine è vivere, sfogliarli a caso è sognare. (Arthur Schopenhauer)


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: IO STO CON CHEVANTON...
MessaggioInviato: dom nov 21, 2010 6:17 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: mar lug 06, 2004 8:14 pm
Messaggi: 15172
Località: Fiddrhine
Evil Ghost ha scritto:
massy, posso solo essere in totale disaccordo con te

fare 80 metri e dare un calcio volontariamente non può essere considerato un "cercare di recuperare la palla"


Non è andato a dargli un calcio, è andato per togliere palla, dopo di che non c'è nessun calcio ma solo uno sgambetto, e solo dopo che Marilungo l'ha saltato in maniera secca, un normalissimo fallo di gioco, al massimo d'ammonizione.

_________________
Ancora qui a domandarsi e a far finta di niente
come se il tempo per noi non costasse l' uguale,
come se il tempo passato ed il tempo presente
non avessero stessa amarezza di sale...


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: IO STO CON CHEVANTON...
MessaggioInviato: dom nov 21, 2010 6:22 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 04, 2007 9:07 pm
Messaggi: 15497
Località: lecce prov
Massy ha scritto:
Evil Ghost ha scritto:
massy, posso solo essere in totale disaccordo con te

fare 80 metri e dare un calcio volontariamente non può essere considerato un "cercare di recuperare la palla"


Non è andato a dargli un calcio, è andato per togliere palla, dopo di che non c'è nessun calcio ma solo uno sgambetto, e solo dopo che Marilungo l'ha saltato in maniera secca, un normalissimo fallo di gioco, al massimo d'ammonizione.

ma la reazione è sproporzionata.. i giocatori hanno i nervi a fior di pelle... si sentono vittime di un sistema a me sconosciuto ... invece di pensare a migliorare in difesa parlavano di video di torti arbitrali. Poi come vuoi che ti vedano designatori ed arbitri stessi?
Vedi che gol andiamo a prendere..roba di terza categoria...
Non avevo mai visto in 16 anni che seguo il Lecce che tutta la panchina applaudiva ironicamente gli avversari al secondo gol.
C'è isterismo collettivo. E di questo passo si fa il gioco degli avversari e dell'arbitro che se fa certi errori è per malafede altrimenti non sarebbero sempre a senso unico e solo contro le piccole. Evidentemente si diventa internazionali e di A tutelando le big. Calciopoli ha cambiato poco e nulla questo sport.

_________________
AVANTI LECCE !





La vita e i sogni sono fogli di uno stesso libro. Leggerli in ordine è vivere, sfogliarli a caso è sognare. (Arthur Schopenhauer)


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: IO STO CON CHEVANTON...
MessaggioInviato: dom nov 21, 2010 6:25 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: gio lug 22, 2004 8:18 pm
Messaggi: 16397
Località: Pisaurum
salvo dopo quello che abbiamo subito oggi tu mi parli di isterismo collettivo? nc'ete cu lu bba citi a gava e tu dai le colpe a noi?

_________________
SERIE A, SERIE C, SIAMO SEMPRE QUI!!!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: IO STO CON CHEVANTON...
MessaggioInviato: dom nov 21, 2010 6:30 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: mar dic 19, 2006 10:55 am
Messaggi: 2720
ma come fate a puntare il dito contro l'unico giocatore ca ni bolle lu sangu..l'unico che ci mette un pò di grinta quando gli altri passeggiano...
massy te la mpoggiu alla grande...


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: IO STO CON CHEVANTON...
MessaggioInviato: dom nov 21, 2010 6:32 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: ven gen 27, 2006 11:11 pm
Messaggi: 40349
Località: copertino!!
davidelecce ha scritto:
ma come fate a puntare il dito contro l'unico giocatore ca ni bolle lu sangu..l'unico che ci mette un pò di grinta quando gli altri passeggiano...
massy te la mpoggiu alla grande...


..davide miu, io oggi glielo punto proprio perchè mi bolle lu sangu puru a mie, e io li compagni mei nu su solitu cu li mintu intra la ***!!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: IO STO CON CHEVANTON...
MessaggioInviato: dom nov 21, 2010 6:34 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: mar dic 19, 2006 10:55 am
Messaggi: 2720
zimo8 ha scritto:
davidelecce ha scritto:
ma come fate a puntare il dito contro l'unico giocatore ca ni bolle lu sangu..l'unico che ci mette un pò di grinta quando gli altri passeggiano...
massy te la mpoggiu alla grande...


..davide miu, io oggi glielo punto proprio perchè mi bolle lu sangu puru a mie, e io li compagni mei nu su solitu cu li mintu intra la ***!!

simo volevo vedere a te dopo che prendi tanti calci e manco un'ammonizione agli avversari e dopo un rigore non dato..


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: IO STO CON CHEVANTON...
MessaggioInviato: dom nov 21, 2010 6:37 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: mer ago 24, 2005 7:23 pm
Messaggi: 23909
Località: in un'auto parcheggiata in doppia fila davanti ad un "qualsiasi" passo carrabile
davidelecce ha scritto:
zimo8 ha scritto:
davidelecce ha scritto:
ma come fate a puntare il dito contro l'unico giocatore ca ni bolle lu sangu..l'unico che ci mette un pò di grinta quando gli altri passeggiano...
massy te la mpoggiu alla grande...


..davide miu, io oggi glielo punto proprio perchè mi bolle lu sangu puru a mie, e io li compagni mei nu su solitu cu li mintu intra la ***!!

simo volevo vedere a te dopo che prendi tanti calci e manco un'ammonizione agli avversari e dopo un rigore non dato..


credo che cheva sia abituato a prendere calci (o almeno quando gioca li prende)

cmq è la seconda volta che cheva si fa espellere per un fallo stupido (la prima, se non ricordo male, è stata nell'anno di B contro l'ancona, e gli diedero 3 giornate). penso che se la prima volta si poteva giustificare con la giovane età, ora non è giustificabile.
ripeto: non cambia l'opinione che ho di lui, ma resta il fatto che queste cose non si fanno

_________________
CAMPIONE FANTALD 2010/11

"morirete pazzi" (cit.)

Link ===>> https://leghe.fantacalcio.it/fantacalcio-ld


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 149 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5 ... 10  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC +1 ora


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it