homepageimmaginivideo
Oggi è lun apr 29, 2024 9:51 am

Tutti gli orari sono UTC +1 ora




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 69 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Commenti finali sul calciomercato del Lecce
MessaggioInviato: mer set 01, 2010 8:25 am 
Non connesso
moderatore
moderatore
Avatar utente

Iscritto il: ven giu 11, 2004 3:35 pm
Messaggi: 19160
Località: colline del chianti doc
inserire subito coppola tra i titolari comunque mi sembra esagerato
onestamente non conosco la forza del giocatore ma credo che inizialmente il lecce abbia già un centrocampo collaudato con in più l'innesto di grossmuller a cui ho visto fare buone giocate e mettere palle in area come si deve

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Commenti finali sul calciomercato del Lecce
MessaggioInviato: mer set 01, 2010 8:28 am 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: mar nov 02, 2004 2:46 pm
Messaggi: 23917
Località: Roma
zimo8 ha scritto:
..son soddisfatto, alla luce di quello che si stava per verificare a poche ore dalla fine, possiamo ritenerci soddisfatti, non è arrivato il centrale di difesa che parla italiano(anche se tra gli svincolati..........), adesso lu giggi tocca se 'nfordica le maniche!! :forzalecce:


lista svincolati quanto mai ricca di ottimi affari...

_________________
SCUSATE NON MI LEGO A QUESTA SCHIERA MORRO' PECORA NERA

Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Considerazioni tecnico-tattiche postmercato
MessaggioInviato: mer set 01, 2010 8:35 am 
Non connesso
amministratore
amministratore
Avatar utente

Iscritto il: ven mar 05, 2004 12:37 pm
Messaggi: 5576
Località: Lecce Caput Mundi
Probabilmente qualcuno doveva essere ceduto (vedi Diamoutene) ma evidentemente non ci sono state le condizioni per farlo e/o Fenucci & co. sono stati impegnati più del previsto dal mercato in entrata. In ogni caso meglio così... meglio avere qualche uomo in più (sebbene non rientri nel progetto di De Canio) che avere qualche settore scoperto.

Detto ciò, non capisco lo scetticismo che campeggia in questo forum da qualche tempo a questa parte... Fino all'arrivo di Piatti il calciomercato del Lecce era stato definito da tutti (o quasi) "spettacolare" e che con l'acquisto di un terzino destro, di Di Michele e Marilungo sarebbe stato "perfetto".

Ora...

- il terzino è stato preso (e non mi venite a dire che Rispoli non è un buon "acquisto")

- Di Michele è arrivato (non capisco tutta questa diffidenza verso un giocatore che, nonostante i 34 anni, conosce bene la Serie A, conosce De Canio ed ha tutte le carte in regola per alzare il tasso tecnico della squadra: per intenderci insieme a Cheva è l'unico in grado di saltare l'uomo e creare superiorità numerica)

- è arrivato (inaspettatamente) Coppola ad impreziosire ulteriormente un reparto (il centrocampo) che a detta di TUTTI era già completo

- è arrivato anche quel giocatore (Cheva) che da anni era reclamato dal pubblico leccese.


Unico "neo" il mancato acquisto di Marilungo, ma evidentemente la Samp non ha voluto privarsene e a riprova di ciò gli ha prolungato il contratto (a 500.000 € a stagione) ed ha fissato un prezzo (assurdo) per il suo cartellino (circa 10 mln). Più che lamentarci quest'anno del suo mancato arrivo, dovremmo morderci il gomito per non averlo preso l'anno scorso quando la Samp ci voleva regalare la metà del cartellino a 1 mln.

La seconda scelta pare fosse Antenucci e la società ha provato a prenderlo, con esito negativo, offrendo più del dovuto (2,8 mln) per la metà. Alla fine è arrivato Jeda che proprio un bidone non è (o sbaglio?).

In conclusione do un bel 7 a questo mercato fatto di scommesse, con la speranza che De Canio (perchè di fatto è lui che ha costruito la squadra) ci sorprenda ancora una volta.

_________________
Immagine Immagine Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Commenti finali sul calciomercato del Lecce
MessaggioInviato: mer set 01, 2010 9:09 am 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro

Iscritto il: gio gen 26, 2006 9:10 pm
Messaggi: 2689
io sono soddisfatto del mercato.
speriamo che Piatti dimostri presto il suo valore.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Considerazioni tecnico-tattiche postmercato
MessaggioInviato: mer set 01, 2010 9:53 am 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: lun giu 02, 2008 12:19 pm
Messaggi: 5349
Località: Noule
SOLOLECCE ha scritto:
pellegrotto ha scritto:
4-2-3-1
Rosati
rispoli-gustavo-ferrario-brivio
coppola-grossmuller
jeda-piatti-mesbah
cheva


Secondo me Vives, Giacomazzi e Munari non hanno nulla da invidiare a Grossmuller, anzi!


secondo me invece vives, giacomazzi e munari possono essere delle ottime riserve in A


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Commenti finali sul calciomercato del Lecce
MessaggioInviato: mer set 01, 2010 10:11 am 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: dom set 04, 2005 9:10 am
Messaggi: 4773
Località: Zurigo-Taviano
buon calciomercato in fin dei conti,la difesa è l' anello debole,gli unici nei sono che nn han dato anche francu diamoutene che credo neanche in tribuna va ci nu bole cu rria a b""" cu la seggia a ...no comment,giuliatto ruba regolarmente lo stipendio per poi infortunarsi o fare prestazioni oscene doveva essere anche regalato..
Per il resto darei un 6,5 giudizio finale,grossmueller ha piedi buoni e buon tiro,piatti mi fido qualcosina ha fatto quel poco che ha giocato,attacco d' esperienza cheva ,jeda ,di michele conoscono bene la serie a,corvia lo si poteva monetizzare a fine stagione ma lo si è tenuto ,pazienza buona riserva,olivera mina vagante oggetto misterioso,credo che in fin dei conti ci divertiremo :sciarpa:

_________________
DOUMBIA’’’ VATTENE DA LECCE


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Commenti finali sul calciomercato del Lecce
MessaggioInviato: mer set 01, 2010 10:13 am 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: mar lug 06, 2004 8:14 pm
Messaggi: 15172
Località: Fiddrhine
balordo ha scritto:
buon calciomercato in fin dei conti,la difesa è l' anello debole

Ma perchè ne siete così convinti? Io Reginiussen e Gustavo per esempio non li conosco, non riesco ad esprimere un giudizio.

_________________
Ancora qui a domandarsi e a far finta di niente
come se il tempo per noi non costasse l' uguale,
come se il tempo passato ed il tempo presente
non avessero stessa amarezza di sale...


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Commenti finali sul calciomercato del Lecce
MessaggioInviato: mer set 01, 2010 10:28 am 
Non connesso
moderatore
moderatore
Avatar utente

Iscritto il: ven giu 11, 2004 3:35 pm
Messaggi: 19160
Località: colline del chianti doc
Massy ha scritto:
balordo ha scritto:
buon calciomercato in fin dei conti,la difesa è l' anello debole

Ma perchè ne siete così convinti? Io Reginiussen e Gustavo per esempio non li conosco, non riesco ad esprimere un giudizio.


quoto massy
senza contare che sono quelli con i curriculum migliori

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Commenti finali sul calciomercato del Lecce
MessaggioInviato: mer set 01, 2010 10:40 am 
Non connesso
giallurussu
giallurussu

Iscritto il: mer dic 10, 2008 11:49 pm
Messaggi: 965
miticons ha scritto:
Massy ha scritto:
balordo ha scritto:
buon calciomercato in fin dei conti,la difesa è l' anello debole

Ma perchè ne siete così convinti? Io Reginiussen e Gustavo per esempio non li conosco, non riesco ad esprimere un giudizio.


quoto massy
senza contare che sono quelli con i curriculum migliori


Esattissimo...Rinaudo sarebbe stato un valore aggiunto ma non è stato raggiungibile e dunque pazienza!

Io do un bel 7 alla campagna acquisti...de canio dovra trovare il modo di gestire lo spogliatoio perche siamo veramente troppi pero vedo gente di qualità e qualche possibile esplosione tra i giovani....io continuo a dire che la sorpresa sarà Bertolacci! Bellissimo acquisto....

_________________
Tutto fa Brodway


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Commenti finali sul calciomercato del Lecce
MessaggioInviato: mer set 01, 2010 10:47 am 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: mer gen 12, 2005 8:59 pm
Messaggi: 1708
Scusate io volevo fare solo unadomanda.......ma Fenucci come sta????????

Che voto diamo a fenucchi????? Mugghierisa sesta presci , dopo ieri 10 kili te menu!!!

_________________
Antò..... Nun te futtere le pezze.....!!!!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Commenti finali sul calciomercato del Lecce
MessaggioInviato: mer set 01, 2010 10:51 am 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: mar lug 06, 2004 8:14 pm
Messaggi: 15172
Località: Fiddrhine
Dico la mia.
Portieri: a guardare il resto della serie A siamo tra quelli messi peggio, sono anni che aspettiamo la promessa Rosati, che intanto non è più un giovane promettente, ma è nell'età della maturità. Alterna ottimi interventi a cappellate pazzesche. Più che Benassi mi sarei aspettato un portiere da A.
Difesa: è il reparto con maggiori incognite, i vari Reginussien e Gustavo non li conosco ma non mi hanno fatto una cattiva impressione, di certo al centro c'è grande possibilità di cambiare in corsa, meno sulle fascie. I vari Sini e Donati non sono sembrati pronti per la A, il primo nella maniera più assoluta, nel secondo qualcosa si è vista. Rispoli in B ha fatto bene, in A vedremo. Dall'altra parte quello che da maggiori garanzie è ancora oggi Mesbah. Brivio? Sinceramente non riesco a giudicarlo.
Centrocampo: Piatti e Grossmuller hanno i numeri adatti, bisogna vedere come si adatteranno, comunque c'è sempre l'alternativa Coppola. Bertolacci può essere inserito progressivamente per non incorrere anche lui in figuracce. Mi sembra che tenuto conto dei vecchi è il reparto migliore.
Attacco: Tutto è legato alla tenuta fisica di Chevanton. Se c'è abbiamo un grande attacco, altrimenti può essere un problema, visto che siamo imbottiti di ottime mezzepunte (Olivera, Jeda e Di Michele sono sicuramente signori giocatori), ma di attaccanti puri c'è poco. Corvia è un bravo giocatore, ma non sappiamo se in A saprà fare un buon campionato e forse più che l'interrogativo Ofere bisognava trovare qualche certezza in quel reparto.

_________________
Ancora qui a domandarsi e a far finta di niente
come se il tempo per noi non costasse l' uguale,
come se il tempo passato ed il tempo presente
non avessero stessa amarezza di sale...


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Commenti finali sul calciomercato del Lecce
MessaggioInviato: mer set 01, 2010 10:54 am 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: ven gen 27, 2006 11:11 pm
Messaggi: 40349
Località: copertino!!
oldultras ha scritto:
Scusate io volevo fare solo unadomanda.......ma Fenucci come sta????????

Che voto diamo a fenucchi????? Mugghierisa sesta presci , dopo ieri 10 kili te menu!!!

..dice ca lu pupu blu, ole face lu cid!!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Commenti finali sul calciomercato del Lecce
MessaggioInviato: mer set 01, 2010 10:56 am 
Non connesso
giallurussu
giallurussu

Iscritto il: mer giu 25, 2008 11:02 pm
Messaggi: 792
riaprite il calciomercato...sono triste! :rasta:

_________________
Immagine
"per gongludere una tciattativa ci vogghiunu le tciè combonendi" Angelo Guidozzi


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Commenti finali sul calciomercato del Lecce
MessaggioInviato: mer set 01, 2010 11:24 am 
Non connesso
tifoso
tifoso
Avatar utente

Iscritto il: lun nov 02, 2009 7:12 pm
Messaggi: 119
Località: Borgo a Buggiano PT
io credo che fino ad oggi possiamo essere soddisfatti di quello che la società ha fatto, ed aggiungo che forse tra tutti dobbiamo fare un applauso a Semeraro, Fenucci e De Canio per la campagna acquisti.

_________________
Semplicemente Salentino no Pugliese.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Commenti finali sul calciomercato del Lecce
MessaggioInviato: mer set 01, 2010 11:35 am 
Non connesso
moderatore
moderatore
Avatar utente

Iscritto il: ven giu 11, 2004 3:35 pm
Messaggi: 19160
Località: colline del chianti doc
il commento finale di Telesca :wink:
https://www.leccesidentro.it/news/viewar ... 607#inizio

permettetemi a questo proposito un piccolo OT ringraziando pubblicamente il nostro Vito per il suo impegno e l'incredibile lavoro svolto per il sito durante tutta l'estate con vere e proprie esclusive di calciomercato :ok:

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 69 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC +1 ora


Chi c’è in linea

Visitano il forum: pinoscotto e 32 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it