homepageimmaginivideo
Oggi è sab set 21, 2024 2:07 am

Tutti gli orari sono UTC +1 ora




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 49 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Mi sono vergognato
MessaggioInviato: lun ago 30, 2010 1:04 pm 
Non connesso
giallurussu
giallurussu

Iscritto il: mer giu 25, 2008 11:02 pm
Messaggi: 792
tratto dal Quotidiano di Puglia


Donati 5.5
Considerato ancora inesperto alla vigilia, diventa invece pronto dopo una sola notte: un mistero. Comincia con coraggio poi però concede a Ronaldinho troppo spazio.

Ferrario 5
Il primo gol rossonero nasce da un suo approssimativo tentativo di anticipo su Borriello. In balìa delle onde, senza che ci si debba stupire troppo: in un anno il salto dalla Prima Divisione alla serie A può dare le vertigini.

Sini 5
Proposto a sorpresa al centro della difesa giallorossa, mostra di essere lui il più spiazzato dalla scelta del proprio allenatore.

Giuliatto 4.5
Poverino, vive una serata da incubo opposto a Pato, comunque uno degli attaccanti più forti al mondo.

Mesbah 6
Generoso, scattante, intraprendente. Parte da esterno destro poi passa a sinistra e quindi arretra sulla linea di difesa, faticando assai sull’imprendibile Pato.

Grossmuller 6
Se si eccettua la scarsa reattività mostrata sulla linea di porta nel raddoppio rossonero, la sua prova non è malvagia. Mostra, se non altro, una buona personalità e qualche giocata interessante.

Vives 5
Il terzino mancato, torna a giocare davanti alla difesa mostrando di aver in parte perso tempi e geometrie dopo l’inutile trasloco temporaneo sulla linea arretrata.

Giacomazzi 5
Sballottato di qua e di là senza riuscire mai a entrare nel vivo della partita.

Munari 5
Si ritrova inizialmente schierato da esterno sinistro - un pallino del suo allenatore - nell’inedito centrocampo a cinque. Resta ai margini anche quando poi viene dirottato dall’altra parte.

Corvia 5.5
Si batte ma senza lasciare traccia. Nessun supporto alla sua azione, la squadra non riesce mai a metterlo nelle condizioni di pungere.

Chevanton 6
Portato a Milano per assenza di alternative in attacco e in ritardo di condizione, viene invece scaraventato in campo dopo mezz’ora e sul 3-0 per il Milan. Esce zoppicando...

Piatti sv
Il capolavoro del mercato giallorosso parte dalla panchina. Poi entra e va a destra nel centrocampo a quattro ma a partita chiusa. Riesce a farsi chiedere scusa da Ronaldinho per un fallo subito. Stop.

De Canio 5
Probabilmente sa di dover perdere e allora si concede qualche scelta improbabile che pare anche un chiaro giudizio sul mercato: sette nuovi acquisti (Bertolacci compreso) tutti portati in panchina. Più eloquente di così...

Peruzzo 6
Dirigere partite così poco combattute è il sogno di ogni arbitro.

Di questo ci dovremmo vergognare...dello schifo che questo lacchè ci propina da anni...ane abbande a Cecina cu te faci nu puppallè... :dito: :dito: :dito:

_________________
Immagine
"per gongludere una tciattativa ci vogghiunu le tciè combonendi" Angelo Guidozzi


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Mi sono vergognato
MessaggioInviato: lun ago 30, 2010 1:17 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: mar feb 01, 2005 1:21 pm
Messaggi: 10695
Località: ROMA
benvenuti in serie A!
che ci aspettavamo di vincere a milano?
ci aspettavamo forse che avremmo strappato applausi?
c'era bisogno di aspettare di essere umiliati da una squadra che ieri era la stessa che un mese prima ha perso in amichevole col varese e che lo scorso campionato si è fatta prendere a schiaffi da mezza serie A per capire che questo lecce non è assolutamente adeguato alle serie A e che chevanton non è un mago?
ieri de canio oltre ad annunciare l'acquisto di uno sconosciuto diceva che la squadra era completa. ma come non sei stato tu a lamentarti una settimana fa per la campagna acquisti? e non doveva essere lui il fergusson lucano?

_________________
LECCE MIO UNICO AMOR


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Mi sono vergognato
MessaggioInviato: lun ago 30, 2010 1:52 pm 
Non connesso
moderatore
moderatore
Avatar utente

Iscritto il: ven giu 11, 2004 3:35 pm
Messaggi: 19176
Località: colline del chianti doc
una cosa sola, cerchiamo di non aprire mille topic
stiamo parlando della partita di ieri già su 5 topic

grazie :wink:

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Mi sono vergognato
MessaggioInviato: lun ago 30, 2010 5:40 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: sab lug 15, 2006 12:10 pm
Messaggi: 10258
Località: cittadino del mondo
mattev ha scritto:
Massy ha scritto:
mattev ha scritto:
non esageriamo dai...


Infatti, lo penso anche io, perciò mi sono limitato.

ci sta di essere messi in mezzo dal milan là.
meglio la scoppola che un 1-0 (tipo inter-lecce di 2 anni fa).
almeno se svegliano con una settimana di calciomercato davanti.

il "non esageriamo" non è rivolto a te in quanto massy, ma al forum, che leggo in generale troppo scorato; giusta l'amarezza ma fidiamoci del mister, non si possono voltare le spalle alla prima partita persa.

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 49 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4

Tutti gli orari sono UTC +1 ora


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 57 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it