homepageimmaginivideo
Oggi è sab apr 27, 2024 7:04 am

Tutti gli orari sono UTC +1 ora




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 3645 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 235, 236, 237, 238, 239, 240, 241 ... 243  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: NOI, SALENTINI...pugliesi,MAI!
MessaggioInviato: mar gen 10, 2012 12:46 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: mar nov 02, 2004 2:46 pm
Messaggi: 23917
Località: Roma
miticons ha scritto:
sum41 ha scritto:
miticons una domanda seria, nu me sta coddra di leggere tutto il regolamento: ci sono i presupposti per bannare sto deficiente?


i presupposti non ci sono
per lo stesso motivo per cui non si bannano i tifosi delle altre squadre fino a quando hanno un comportamento corretto


secondo me si può fare uno strappo alla regola...

_________________
SCUSATE NON MI LEGO A QUESTA SCHIERA MORRO' PECORA NERA

Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: NOI, SALENTINI...pugliesi,MAI!
MessaggioInviato: mar gen 10, 2012 1:27 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro

Iscritto il: ven set 30, 2005 8:55 am
Messaggi: 7228
deroccoalex ha scritto:
Ieri allo striscione dellca curva sud la nord doveva rispondere a dovere con tanto di salentiniiiiiiiiiii...



al max era già una risposta la loro al "salento is not puglia"....
...e non mi meraviglierei nemmeno che li in mezzo, a sorreggerlo, di salentini ce ne fossero parecchi...

comunque, per sfatare miti quel "tacco all'attacco" è solo l'ingrandimento di uno stendardo già da tempo presente tra i tifosi gobbi.

_________________
..e gente giusta che rifiuti d'esser preda
di facili entusiasmi e ideologie alla moda
Ma che colore ha..


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: NOI, SALENTINI...pugliesi,MAI!
MessaggioInviato: ven mar 09, 2012 9:27 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: mar nov 02, 2004 2:46 pm
Messaggi: 23917
Località: Roma
a proposito di rinnegati oggi ne ho scovato uno su fb e mi è dispiaicuto davvero un sacco, perchè mai me lo sarei aspettato

tutto parte da un video dei festeggiamenti del centenario dell'inter

io: "in spiaggia con la maglie ultrà lecce e poi ste cose su fb...che delusione compà!"

lui: "Perché tu non sei milanista luca??? Non dire fesserie per favore... il Lecce è sempre il primo amore è ovvio"

io: "io sarei anche nato a milano, vivo da sempre a milano..ma dettagli"

lui: "Eh appunto sei di milano e tifi milan e lecce... io sono di Lecce e tifo Lecce e inter... mica ho rinnegato il Lecce per un'altra squadra"

io: "io tifo lecce e basta, poi se il milan va bene tanto piacere sennò non me ne futte nu ***...e tanto per la cronaca domanica sarò a san siro al settore ospiti, se ci fanno entrare senza tessera...tu puoi fare quel che ti pare, semplicemente da te non me l'aspettavo sta cosa, visto che per quel che ti conosco non ti ho mai sentito dire mezza parola sull'inter"

lui:"Bè non è che a tutti quelli che incontro per strada racconto tutta la mia vita e le mie passioni... si vede che non mi conosci abbastanza e cmq ripeto e ribadisco che il Lecce viene prima di tutto... a Lecce-inter tifo Lecce capisci???? Poi come hai detto posso fare quel che mi pare ci mancherebbe.. non devo dare spiegazioni a nessuno... so io quanto amo il Lecce e Lecce città soprattutto e non conta altro, se simpatizzo per un'altra squadra son fatti miei...E cmq tu adesso ti sei convertito ma quando ti conobbi eri milanista e andavi pure nella curva del milan... non puoi dire di no perché me lo dicesti tu stesso... poi se hai cambiato fatti tuoi"

io:"infatti non lo nego, anche perchè lo sanno tutti...e non è un problema per nessuno..anche perchè ti ripeto io sono nato a milano e vivo a milano da sempre nasco milanista ecc ecc...la passione per il lecce è maturata nel tempo...non è questione di conversione...a un certo punto mi sono accorto che il cuore mi batteva più alle partite del lecce e ho cominciato a seguire il lecce."

lui:"Ecco appunto bravo e la stessa cosa è capitata a me, sono leccese dalla nascita e amerò il Lecce sempre fino alla morte.. la passione per l'inter è venuta dopo ma il mio cuore batte sempre e cmq più per il Lecce!!!! Sei più rinnegato tu dal punto di vista dei milanesi quindi non credo tu possa farmi la predica... detto questo ognuno è libero di fare e di tifare per chi gli pare e piace"

io:"chiamare rinnegato uno che da una squadra che vince tutto passa a una che a stento si salva vuol dire non avere capito nulla della vita..potrò essere stupido ma rinnegato no..visto che a milano nessuno se ne fotte niente se qualcuno tifa altre squadre..il fenomeno del rinnegatismo è una cosa del sud..detto questo chiudo la polemica,se polemica si può chiamare"

lui:"No allora mi sa tanto che conosci poco la lingua italiana... rinnegato è il partecipio passato di rinnegare ovvero non riconoscere più persone o ideali che prima ci erano sacri o cari; tradire... non è affatto una cosa del sud e non c'entra niente se una squadra ha vinto molto o poco... a milano non se ne fotte nessuno appunto perché nessuno o quasi nessuno tifa x altre squadre xke ne hanno già due blasonate della loro città ma voglio vedere se dici a qualche milanese che tifi Lecce se non ti prende in giro... cmq bravo chiudiamo che è meglio xké è una polemica inutile la tua.. ciao"

CHE AMAREZZA....

_________________
SCUSATE NON MI LEGO A QUESTA SCHIERA MORRO' PECORA NERA

Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: NOI, SALENTINI...pugliesi,MAI!
MessaggioInviato: ven mar 09, 2012 10:07 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: dom nov 16, 2008 11:02 am
Messaggi: 11965
non tutti hanno la nostra concezione del calcio e del tifo, mi considero e vi considero merce rara, perchè gran parte della gente ormai affronta l'amore per la propria squadra in un modo diverso..è anche normale che sia cosi, è un discorso complesso che muove dalla perdita dei valori, dall'avvento del calcio moderno eccetera eccetera

_________________
Siate sempre capaci di sentire nel più profondo qualunque ingiustizia commessa contro chiunque in qualunque parte del mondo


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: NOI, SALENTINI...pugliesi,MAI!
MessaggioInviato: ven mar 09, 2012 10:13 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: gio lug 22, 2004 8:18 pm
Messaggi: 16397
Località: Pisaurum
ci era? lu subaru? :lol: :lol: :lol:

_________________
SERIE A, SERIE C, SIAMO SEMPRE QUI!!!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: NOI, SALENTINI...pugliesi,MAI!
MessaggioInviato: ven mar 09, 2012 10:16 pm 
Non connesso
giallurussu
giallurussu
Avatar utente

Iscritto il: sab giu 14, 2008 7:43 pm
Messaggi: 849
Località: ...a sud
Luca secondo me sei più salentino tu di tanti altri leccesi "di Lecce", lascia perdere queste persone non sanno cosa vuol dire tifare una squadra, a loro basta dire:"osce imu intu, ibra è mostruoso!" e poi quella maglia per la quale fanno il tifo non li rappresenta minimamente! Io ho un amico milanese come te e ultras interista, io lo rispetto tantissimo perché tifa la squadra della sua città e basta!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: NOI, SALENTINI...pugliesi,MAI!
MessaggioInviato: ven mar 09, 2012 10:28 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: dom nov 16, 2008 11:02 am
Messaggi: 11965
pecora ma lo capisci il dialetto no?

_________________
Siate sempre capaci di sentire nel più profondo qualunque ingiustizia commessa contro chiunque in qualunque parte del mondo


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: NOI, SALENTINI...pugliesi,MAI!
MessaggioInviato: ven mar 09, 2012 10:47 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: mer giu 01, 2005 7:05 am
Messaggi: 6758
sum41 ha scritto:
pecora ma lo capisci il dialetto no?

quello milanese? penso di sì ma non ne sono sicurissimo :mrgreen:


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: NOI, SALENTINI...pugliesi,MAI!
MessaggioInviato: ven mar 09, 2012 10:48 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: ven gen 27, 2006 11:11 pm
Messaggi: 40349
Località: copertino!!
Antò ha scritto:
ci era? lu subaru? :lol: :lol: :lol:

..cineeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee????????????????????


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: NOI, SALENTINI...pugliesi,MAI!
MessaggioInviato: ven mar 09, 2012 11:08 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: lun dic 31, 2007 5:03 pm
Messaggi: 7152
Località: caminante
zimo8 ha scritto:
Antò ha scritto:
ci era? lu subaru? :lol: :lol: :lol:

..cineeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee????????????????????


:lol: :lol: :lol:

_________________
M'INNAMORO SOLO SE..
GIALLOROSSA E' LA SUA MAGLIA..

Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: NOI, SALENTINI...pugliesi,MAI!
MessaggioInviato: sab mar 10, 2012 12:18 am 
Non connesso
tifoso
tifoso
Avatar utente

Iscritto il: lun gen 10, 2011 9:09 am
Messaggi: 263
Pecora Nera ha scritto:
a proposito di rinnegati oggi ne ho scovato uno su fb e mi è dispiaicuto davvero un sacco, perchè mai me lo sarei aspettato

tutto parte da un video dei festeggiamenti del centenario dell'inter

io: "in spiaggia con la maglie ultrà lecce e poi ste cose su fb...che delusione compà!"

lui: "Perché tu non sei milanista luca??? Non dire fesserie per favore... il Lecce è sempre il primo amore è ovvio"

io: "io sarei anche nato a milano, vivo da sempre a milano..ma dettagli"

lui: "Eh appunto sei di milano e tifi milan e lecce... io sono di Lecce e tifo Lecce e inter... mica ho rinnegato il Lecce per un'altra squadra"

io: "io tifo lecce e basta, poi se il milan va bene tanto piacere sennò non me ne futte nu ***...e tanto per la cronaca domanica sarò a san siro al settore ospiti, se ci fanno entrare senza tessera...tu puoi fare quel che ti pare, semplicemente da te non me l'aspettavo sta cosa, visto che per quel che ti conosco non ti ho mai sentito dire mezza parola sull'inter"

lui:"Bè non è che a tutti quelli che incontro per strada racconto tutta la mia vita e le mie passioni... si vede che non mi conosci abbastanza e cmq ripeto e ribadisco che il Lecce viene prima di tutto... a Lecce-inter tifo Lecce capisci???? Poi come hai detto posso fare quel che mi pare ci mancherebbe.. non devo dare spiegazioni a nessuno... so io quanto amo il Lecce e Lecce città soprattutto e non conta altro, se simpatizzo per un'altra squadra son fatti miei...E cmq tu adesso ti sei convertito ma quando ti conobbi eri milanista e andavi pure nella curva del milan... non puoi dire di no perché me lo dicesti tu stesso... poi se hai cambiato fatti tuoi"

io:"infatti non lo nego, anche perchè lo sanno tutti...e non è un problema per nessuno..anche perchè ti ripeto io sono nato a milano e vivo a milano da sempre nasco milanista ecc ecc...la passione per il lecce è maturata nel tempo...non è questione di conversione...a un certo punto mi sono accorto che il cuore mi batteva più alle partite del lecce e ho cominciato a seguire il lecce."

lui:"Ecco appunto bravo e la stessa cosa è capitata a me, sono leccese dalla nascita e amerò il Lecce sempre fino alla morte.. la passione per l'inter è venuta dopo ma il mio cuore batte sempre e cmq più per il Lecce!!!! Sei più rinnegato tu dal punto di vista dei milanesi quindi non credo tu possa farmi la predica... detto questo ognuno è libero di fare e di tifare per chi gli pare e piace"

io:"chiamare rinnegato uno che da una squadra che vince tutto passa a una che a stento si salva vuol dire non avere capito nulla della vita..potrò essere stupido ma rinnegato no..visto che a milano nessuno se ne fotte niente se qualcuno tifa altre squadre..il fenomeno del rinnegatismo è una cosa del sud..detto questo chiudo la polemica,se polemica si può chiamare"

lui:"No allora mi sa tanto che conosci poco la lingua italiana... rinnegato è il partecipio passato di rinnegare ovvero non riconoscere più persone o ideali che prima ci erano sacri o cari; tradire... non è affatto una cosa del sud e non c'entra niente se una squadra ha vinto molto o poco... a milano non se ne fotte nessuno appunto perché nessuno o quasi nessuno tifa x altre squadre xke ne hanno già due blasonate della loro città ma voglio vedere se dici a qualche milanese che tifi Lecce se non ti prende in giro... cmq bravo chiudiamo che è meglio xké è una polemica inutile la tua.. ciao"

CHE AMAREZZA....

Lu tegnu puru iou amicu su Facebook! :lol: :lol: :lol: E bera puru compagnu de classe alle superiori!!! Al tuo primo commento sul suo post ho messo mi piace :mrgreen:

A me una volta disse che suo padre e suo fratello frequentavano assiduamente le curve del Lecce ma che tifavano anche Inter. Dopo un po' di discussione se ne uscì dicendo che all'epoca in curva nord TUTTI tifavano per una strisciata :sg:

P.S. Ti ho aggiunto :wink:

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: NOI, SALENTINI...pugliesi,MAI!
MessaggioInviato: sab mar 10, 2012 11:34 am 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro

Iscritto il: gio dic 01, 2005 10:23 am
Messaggi: 3058
Località: seduto a un tavolo da poker
io un tempo mi ci incazzavo ma ora sta gente la ignoro nn mi fa piu ne caldo ne freddo. la piu grande delusione l'ho avuta qualche anno fa: si giocava lecce-napoli e il lecce doveva per forza vincere per sperare in una salvezza miracolosa a 3 giornate dalla fine, al napoli nn servivano punti ma il portiere navarro mi sembra fece una serie di miracoli incredibili e la partita fini 1-1 e ciò significava per il lecce retrocessione quasi matematica, io uscì distrutto dallo stadio precisamente curva nord e uscendo davanti a me c'erano 3 ragazzi che discutevano e uno fa "ragazzi guardate che ancora può succedere tutto" io per un attimo ho pensato "dai cazz0 questi nonostante siamo spacciati ci credono ancora che possiamo fare il miracolo" e un pò mi fece piacere vedere questo ottimisto, poi sto qua continua "no perchè se domenica l'inter nn vince il milan va a 2 punti ecc.ecc..." mi è venuta voglia di andarli a sputare in faccia..

_________________
Immagine

barese infame, vigliacco e coniglio

salento regione

chiamatemi terrone, chiamatemi africano, chiamatemi pure albanese... ma non chiamatemi pugliese!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: NOI, SALENTINI...pugliesi,MAI!
MessaggioInviato: sab mar 10, 2012 1:43 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: mar nov 02, 2004 2:46 pm
Messaggi: 23917
Località: Roma
sum41 ha scritto:
pecora ma lo capisci il dialetto no?


il leccese si...

il milanese ancora no.. :mrgreen:

_________________
SCUSATE NON MI LEGO A QUESTA SCHIERA MORRO' PECORA NERA

Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: NOI, SALENTINI...pugliesi,MAI!
MessaggioInviato: sab mar 10, 2012 1:43 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: mar nov 02, 2004 2:46 pm
Messaggi: 23917
Località: Roma
Antò ha scritto:
ci era? lu subaru? :lol: :lol: :lol:



none

_________________
SCUSATE NON MI LEGO A QUESTA SCHIERA MORRO' PECORA NERA

Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: NOI, SALENTINI...pugliesi,MAI!
MessaggioInviato: mar apr 10, 2012 8:43 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: dom nov 16, 2008 11:02 am
Messaggi: 11965
ben ti sta Mauro, l'Italia intera ti rinnega

_________________
Siate sempre capaci di sentire nel più profondo qualunque ingiustizia commessa contro chiunque in qualunque parte del mondo


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 3645 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 235, 236, 237, 238, 239, 240, 241 ... 243  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC +1 ora


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 30 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it