homepageimmaginivideo
Oggi è ven mar 29, 2024 12:04 am

Tutti gli orari sono UTC +1 ora




Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 6584 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 251, 252, 253, 254, 255, 256, 257 ... 439  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: CALCIOMERCATO LECCE ESTATE 2010
MessaggioInviato: mer lug 28, 2010 9:25 am 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: mar lug 06, 2004 8:14 pm
Messaggi: 15172
Località: Fiddrhine
salvo1981 ha scritto:
Massy ha scritto:
Vives esterno difensivo??? :shock:

:D mi meraviglio di te... non sapevi che sa fare anche il terzino destro? nella partita falsata Lecce-Fiorentina lui fece il terzino giocando alla grande. Poi al suo posto nel finale entrò Basta ed ecco 1-1 e BASTA serie A


Beh, in quella squadra sinistrata e mal costruita potevano mettere pure me a fare il terzino. Ma è sempre meglio che giochi uno di ruolo. :wink:

_________________
Ancora qui a domandarsi e a far finta di niente
come se il tempo per noi non costasse l' uguale,
come se il tempo passato ed il tempo presente
non avessero stessa amarezza di sale...


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: CALCIOMERCATO LECCE ESTATE 2010
MessaggioInviato: mer lug 28, 2010 9:28 am 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: lun mar 15, 2004 2:09 pm
Messaggi: 6498
Località: in esilio a Roma
Intanto salta lo scambio INTERESSANTISSIMO Schiavi-Tziolis...xche il centrocampista greco nn vuole,a quanto sembra,giocatore in Italia!

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: CALCIOMERCATO LECCE ESTATE 2010
MessaggioInviato: mer lug 28, 2010 9:31 am 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 04, 2007 9:07 pm
Messaggi: 15497
Località: lecce prov
pedropablo ha scritto:
Intanto salta lo scambio INTERESSANTISSIMO Schiavi-Tziolis...xche il centrocampista greco nn vuole,a quanto sembra,giocatore in Italia!

:evil: :evil:

_________________
AVANTI LECCE !





La vita e i sogni sono fogli di uno stesso libro. Leggerli in ordine è vivere, sfogliarli a caso è sognare. (Arthur Schopenhauer)


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: CALCIOMERCATO LECCE ESTATE 2010
MessaggioInviato: mer lug 28, 2010 9:31 am 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: lun mar 15, 2004 2:09 pm
Messaggi: 6498
Località: in esilio a Roma
Bruce87 ha scritto:
per Piatti la richiesta è 4mln, credo sia molto difficile.



E facciamolo sto' *** di sforzo....cmq e' il Piatti dell'Indipendiente e nn quello dell'Almeria!!!

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: CALCIOMERCATO LECCE ESTATE 2010
MessaggioInviato: mer lug 28, 2010 9:33 am 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 04, 2007 9:07 pm
Messaggi: 15497
Località: lecce prov
Massy ha scritto:
salvo1981 ha scritto:
Massy ha scritto:
Vives esterno difensivo??? :shock:

:D mi meraviglio di te... non sapevi che sa fare anche il terzino destro? nella partita falsata Lecce-Fiorentina lui fece il terzino giocando alla grande. Poi al suo posto nel finale entrò Basta ed ecco 1-1 e BASTA serie A


Beh, in quella squadra sinistrata e mal costruita potevano mettere pure me a fare il terzino. Ma è sempre meglio che giochi uno di ruolo. :wink:

ma anche in questi giorni viene impiegato come terzino destro...cmq se non viene Tziolis, Vives ha più chances di giocare a centrocampo.
Ho appena letto che Reginiussen dovrebbe fare le visite oggi. Ma viene in prestito con riscatto della metà? O del cartellino intero come Gustavo?

_________________
AVANTI LECCE !





La vita e i sogni sono fogli di uno stesso libro. Leggerli in ordine è vivere, sfogliarli a caso è sognare. (Arthur Schopenhauer)


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: CALCIOMERCATO LECCE ESTATE 2010
MessaggioInviato: mer lug 28, 2010 9:53 am 
Non connesso
tifoso
tifoso

Iscritto il: ven mar 06, 2009 8:33 pm
Messaggi: 241
Il mercato mi sta piacendo perchè stiamo prendendo giocatori con voglia di riscatto e potenzialmente discreti per la serie A. Con Reginussen sistemiamo la difesa e non prendiamo Andreolli, che a Roma pensavano già di averci dato la sola.
Manca forse un centrocampista ed un paio di punte ma 4 milioni per Piatti sono tanti...a questo punto mi ributterei su Marilungo e Nemeth.
Comunque spero non si esageri con gli stranieri...alla Nazionale vogliamo darlo o no qualche nostro giocatore? :)


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: CALCIOMERCATO LECCE ESTATE 2010
MessaggioInviato: mer lug 28, 2010 9:55 am 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: mer apr 06, 2005 3:52 pm
Messaggi: 14426
Località: Lecce
salvo1981 ha scritto:
Massy ha scritto:
salvo1981 ha scritto:
Massy ha scritto:
Vives esterno difensivo??? :shock:

:D mi meraviglio di te... non sapevi che sa fare anche il terzino destro? nella partita falsata Lecce-Fiorentina lui fece il terzino giocando alla grande. Poi al suo posto nel finale entrò Basta ed ecco 1-1 e BASTA serie A


Beh, in quella squadra sinistrata e mal costruita potevano mettere pure me a fare il terzino. Ma è sempre meglio che giochi uno di ruolo. :wink:

ma anche in questi giorni viene impiegato come terzino destro...cmq se non viene Tziolis, Vives ha più chances di giocare a centrocampo.
Ho appena letto che Reginiussen dovrebbe fare le visite oggi. Ma viene in prestito con riscatto della metà? O del cartellino intero come Gustavo?


riscatto dell'intero cartellino... :wink:

_________________
Immagine

All That I See Absolute Horror I Cannot Live I Cannot Die Trapped in Myself Body My Holding Cell [Metallica, One]


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: CALCIOMERCATO LECCE ESTATE 2010
MessaggioInviato: mer lug 28, 2010 10:02 am 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: mer apr 06, 2005 3:52 pm
Messaggi: 14426
Località: Lecce
LECCE,LA DIFESA E’ OK...REGINIUSSEN FIRMA

Oggi la firma con il «centrale» Tore Reginiussen, classe 1986 e con questo tassello, il cerchio è quasi quadrato per quanto riguarda il settore della difesa. Per il norvegese dello Schalke 04 è ormai cosa fatta. L’accordo con il club è già stato raggiunto e manca soltanto qualche dettaglio per gli aspetti contrattuali con il giocatore. Ma si tratta di limature che saranno certamente appianate nelle prossime ore e oggi, o, al più tardi domani, Regiuniussen si potrà aggregare al Lecce.

Come detto, la difesa è il settore che al momento può dirsi che stia meglio di tutti gli altri. Manca ancora un rinforzo nel ruolo del laterale destro lasciato vacante dalla partenza di Angelo, dove comunque si può contare sull’apporto del giovane Giulio Donati della Primavera interista.

Ma, al centro ci potrebbero anche essere degli esuberi. Cinque giocatori per due posti. In «mobilità» oltre a Schiavi ci potrebbe essere anche Fabiano.

Per quanto riguarda Schiavi la proposta del Siena (scambio con il venticinquenne centrocampista greco Tziolis) non è praticabile. Allo stesso modo, non rientra negli interessi del Lecce il yolly difensivo del Catania Terlizzi.

A centrocampo servono almeno due rinforzi di qualità. È ardua la strada che porta all’argentino dell’Indipendiente Ignacio Piatti, ma non si dispera. È di quattro milioni di euro la richiesta che il club sudamericano ha posto per cedere il suo pezzo da novanta, una base di partenza che non consente una positiva definizione dell’operazione.

La controproposta del Lecce è molto lontana dalla richiesta (due milioni e duecentomila euro), ma la trattativa potrebbe andare in porto con una clausola che riservi una percentuale a favore del club venditore, in caso di successiva cessione dell’atleta. Una operazione analoga fu fatta un anno e mezzo fa per l’acquisto del brasiliano Edinho.

In quell’occasione, il porto Alegre, che deteneva la proprietà del cartellino del centrocampista, si convinse alla cessione dietro la promessa di un diritto che prevedeva il 40 per cento di una eventuale successiva alienazione che avvenisse entro un certo lasso di tempo. In quel caso, l’operazione non fu vantaggiosa per il Lecce, ma ciò, a causa delle poco fortunate prestazioni del giocatore in maglia giallorossa. Nel caso di Piatti, le credenziali dell’argentino dovrebbero costituire una garanzia in tal senso.

Persi ormai diversi obiettivi (Khrin fra tutti, ma anche Lodi e il cileno Silva), bisognerà pescare nel mercato internazionale, ma naturalmente, le scelte dovranno cadere su qualche giocatore con passaporto della Unione Europea.

Non si sono perse le speranze per il francese della Roma Ricardo Faty, la cui quotazione, tuttavia, resta molto alta.

In attacco sempre in stand by per Marilungo che resta il primo obiettivo, ma non se ne parlerà prima di ferragosto. Sul pezzo da novanta della Sampdoria c’è anche il Chievo che lo vorrebbe in prestito. In subordine ci sono il nigeriano Obinna e il catanese Antenucci.

Nessuna richiesta (a parte quella del Siena sopra detta) per quanto riguarda i giocatori attualmente nella rosa del Lecce. Bisogna piazzare Diamoutene, probabilmente in Francia, e qualche esubero riguarda la difesa. Al momento le uniche richieste riguardano due giovani: Vicedomini è richiesto dalla Paganese e Legittimo dalla Salernitana.

Fonte Gazzetta del mezzogiorno

_________________
Immagine

All That I See Absolute Horror I Cannot Live I Cannot Die Trapped in Myself Body My Holding Cell [Metallica, One]


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: CALCIOMERCATO LECCE ESTATE 2010
MessaggioInviato: mer lug 28, 2010 10:35 am 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: lun giu 02, 2008 12:19 pm
Messaggi: 5349
Località: Noule
comunque sto reginiussen ha disputato una sola partita quest'anno (partendo dalla panchina)

De Canio sicuramente nu be fessa, però io mi sarei aspettato un giocatore di sicura affidabilità nel pacchetto difensivo. Invece ci troviamo sostanzialmente 4 innesti che la serie A non l'hanno mai vista.

Io aspetterei a dire che la difesa è a posto o cose del genere


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: CALCIOMERCATO LECCE ESTATE 2010
MessaggioInviato: mer lug 28, 2010 11:08 am 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: lun mar 15, 2004 2:09 pm
Messaggi: 6498
Località: in esilio a Roma
FRANCIOGOL ha scritto:
comunque sto reginiussen ha disputato una sola partita quest'anno (partendo dalla panchina)

De Canio sicuramente nu be fessa, però io mi sarei aspettato un giocatore di sicura affidabilità nel pacchetto difensivo. Invece ci troviamo sostanzialmente 4 innesti che la serie A non l'hanno mai vista.

Io aspetterei a dire che la difesa è a posto o cose del genere



Juarez la serie A l'aveva mai vista? Viali la serie A l'aveva mai vista? Bovo la serie A l'aveva mai vista?

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: CALCIOMERCATO LECCE ESTATE 2010
MessaggioInviato: mer lug 28, 2010 11:22 am 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: lun giu 02, 2008 12:19 pm
Messaggi: 5349
Località: Noule
pedropablo ha scritto:
FRANCIOGOL ha scritto:
comunque sto reginiussen ha disputato una sola partita quest'anno (partendo dalla panchina)

De Canio sicuramente nu be fessa, però io mi sarei aspettato un giocatore di sicura affidabilità nel pacchetto difensivo. Invece ci troviamo sostanzialmente 4 innesti che la serie A non l'hanno mai vista.

Io aspetterei a dire che la difesa è a posto o cose del genere



Juarez la serie A l'aveva mai vista? Viali la serie A l'aveva mai vista? Bovo la serie A l'aveva mai vista?


sì però c'era sempre un elemento di esperienza. Poteva essere Savino,Malusci,Siviglia .... quest'anno invece 4 su 4 al debutto


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: CALCIOMERCATO LECCE ESTATE 2010
MessaggioInviato: mer lug 28, 2010 11:43 am 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: mar lug 06, 2004 8:14 pm
Messaggi: 15172
Località: Fiddrhine
FRANCIOGOL ha scritto:
pedropablo ha scritto:
FRANCIOGOL ha scritto:
comunque sto reginiussen ha disputato una sola partita quest'anno (partendo dalla panchina)

De Canio sicuramente nu be fessa, però io mi sarei aspettato un giocatore di sicura affidabilità nel pacchetto difensivo. Invece ci troviamo sostanzialmente 4 innesti che la serie A non l'hanno mai vista.

Io aspetterei a dire che la difesa è a posto o cose del genere



Juarez la serie A l'aveva mai vista? Viali la serie A l'aveva mai vista? Bovo la serie A l'aveva mai vista?


sì però c'era sempre un elemento di esperienza. Poteva essere Savino,Malusci,Siviglia .... quest'anno invece 4 su 4 al debutto


Oddio, Malusci avrà avuto pure esperienza, ma era il più scarso di quella difesa. E cmq nessuno dei tre che hai nominato mi sembra una roccia difensiva.

_________________
Ancora qui a domandarsi e a far finta di niente
come se il tempo per noi non costasse l' uguale,
come se il tempo passato ed il tempo presente
non avessero stessa amarezza di sale...


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: CALCIOMERCATO LECCE ESTATE 2010
MessaggioInviato: mer lug 28, 2010 12:02 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: lun mar 15, 2004 2:09 pm
Messaggi: 6498
Località: in esilio a Roma
Una vera roccia era il primo Stovini..

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: CALCIOMERCATO LECCE ESTATE 2010
MessaggioInviato: mer lug 28, 2010 12:07 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: lun giu 02, 2008 12:19 pm
Messaggi: 5349
Località: Noule
Massy ha scritto:
FRANCIOGOL ha scritto:
pedropablo ha scritto:
FRANCIOGOL ha scritto:
comunque sto reginiussen ha disputato una sola partita quest'anno (partendo dalla panchina)

De Canio sicuramente nu be fessa, però io mi sarei aspettato un giocatore di sicura affidabilità nel pacchetto difensivo. Invece ci troviamo sostanzialmente 4 innesti che la serie A non l'hanno mai vista.

Io aspetterei a dire che la difesa è a posto o cose del genere



Juarez la serie A l'aveva mai vista? Viali la serie A l'aveva mai vista? Bovo la serie A l'aveva mai vista?


sì però c'era sempre un elemento di esperienza. Poteva essere Savino,Malusci,Siviglia .... quest'anno invece 4 su 4 al debutto


Oddio, Malusci avrà avuto pure esperienza, ma era il più scarso di quella difesa. E cmq nessuno dei tre che hai nominato mi sembra una roccia difensiva.


Non sono d'accordo. Malusci era un gran bel libero a mio parere (anche se effettivamente non partiva da titolare). Così come Savino e Siviglia due ottimi marcatori. Magari i nuovi arrivati riuscissero ad emularli


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: CALCIOMERCATO LECCE ESTATE 2010
MessaggioInviato: mer lug 28, 2010 12:09 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: lun giu 02, 2008 12:19 pm
Messaggi: 5349
Località: Noule
pedropablo ha scritto:
Una vera roccia era il primo Stovini..


sì avevo dimenticato il top dei difensori visti a lecce


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 6584 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 251, 252, 253, 254, 255, 256, 257 ... 439  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC +1 ora


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it