homepageimmaginivideo
Oggi è mer giu 05, 2024 6:25 am

Tutti gli orari sono UTC +1 ora




Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 97 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Non mettiamo la colpa ai giocatori,UN COLPEVOLE DI FRANC
MessaggioInviato: dom ott 23, 2011 6:52 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: sab nov 04, 2006 5:42 pm
Messaggi: 7640
Mitico ha scritto:
SuperDario ha scritto:
Mitico ha scritto:
e aggiungo che anche con un Papadopoulo (uhimè come mi brucia dirlo) oggi vincevamo e addiritura potevamo dilagare!
E chiaro che poi se si arretra cosi ti fa giocare con paura...Che schifo

si statte tranquillu ca cu papadopulo lu primu tempu spicciava sicuru 3 a 0..
Di francesco ha sbagliato semplicemente a non rispondere ai cambi del milan. Gravissima colpa, visto che bertolacci andava messo subito. Ma i giocatori che c'erano sono quelli che stavano schiantando il milan 3 a 0 nel primo tempo.. cos'è dei cessi hanno preso il loro aspetto e sono entrati in campo? Avrebbero dovuto quanto meno metterci un pò di anima, cosa che non è successo. E qui l'allenatore c'entra poco.
Questi stanno in prestito. Se scendiamo tornano comunque nei loro bei squadroni.. perchè devono ammazzarsi per il lecce?
E qui c'entra pure la società penso no? che dà chevanton, munari, VIVES, fabiano, gente che comunque ha a cuore le sorti del lecce per prendersi dei giocatori senz'anima.

Quindi che scrivi che il colpevole è solo uno? Le colpe sono di tutti!

Per Papadopoulo parlavo della gestione che avrebbe fatto nel secondo tempo in questa situazione!
E basta con questo fatto dei prestiti! Se quelli in prestito sono i migliori!
E lo volete capire che prestiti o no con una mentalità diversa(che deve trasmettere l'allenatore) e con cambi (insisto perchè è proprio cosi) la gara andava vinta FACILMENTE! Io avrei messo una punta in piu al 45',se rimontavano sul 3-2 poi levarne una.Avrebbe dato fiducia alle punte per sbloccarsi,per esordire(Muriel).Ma cosi non si puo.Abbiamo aspettato il 3-3 e il 3-4.Se non fosse per il Lecce avrei detto ben ti sta! CAMBIARE

Eh beh si.. in una squadra in vantaggio per 3 a 0 c'è bisogno di inserire un'altra punta.. credo che nessun allenatore al mondo avrebbe fatto una cosa del genere. Al posto di chi poi? di un difensore o di un centrocampista? In quella situazione devi difendere ordinatamente e cercare il contropiede. Per questo ok mettere una punta veloce, ma al posto di quella di peso.

_________________
:ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari:


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Non mettiamo la colpa ai giocatori,UN COLPEVOLE DI FRANC
MessaggioInviato: dom ott 23, 2011 7:30 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: sab ott 11, 2008 11:32 am
Messaggi: 3927
Località: Milano (LE)
Ma tu ti consideri allievo del Maestro? Tu che sul 3-3 togli l'unica punta che hai in campo per mettere un mediano e far giocare da centravanti un terzino di ruolo?
Cacasotto!!!

_________________
CAMPIONE FANTALD 2017/18

Gialla come il sole, rossa come il cuore!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Non mettiamo la colpa ai giocatori,UN COLPEVOLE DI FRANC
MessaggioInviato: dom ott 23, 2011 7:31 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: gio mag 03, 2007 9:34 am
Messaggi: 8904
SuperDario ha scritto:
Mitico ha scritto:
SuperDario ha scritto:
Mitico ha scritto:
e aggiungo che anche con un Papadopoulo (uhimè come mi brucia dirlo) oggi vincevamo e addiritura potevamo dilagare!
E chiaro che poi se si arretra cosi ti fa giocare con paura...Che schifo

si statte tranquillu ca cu papadopulo lu primu tempu spicciava sicuru 3 a 0..
Di francesco ha sbagliato semplicemente a non rispondere ai cambi del milan. Gravissima colpa, visto che bertolacci andava messo subito. Ma i giocatori che c'erano sono quelli che stavano schiantando il milan 3 a 0 nel primo tempo.. cos'è dei cessi hanno preso il loro aspetto e sono entrati in campo? Avrebbero dovuto quanto meno metterci un pò di anima, cosa che non è successo. E qui l'allenatore c'entra poco.
Questi stanno in prestito. Se scendiamo tornano comunque nei loro bei squadroni.. perchè devono ammazzarsi per il lecce?
E qui c'entra pure la società penso no? che dà chevanton, munari, VIVES, fabiano, gente che comunque ha a cuore le sorti del lecce per prendersi dei giocatori senz'anima.

Quindi che scrivi che il colpevole è solo uno? Le colpe sono di tutti!

Per Papadopoulo parlavo della gestione che avrebbe fatto nel secondo tempo in questa situazione!
E basta con questo fatto dei prestiti! Se quelli in prestito sono i migliori!
E lo volete capire che prestiti o no con una mentalità diversa(che deve trasmettere l'allenatore) e con cambi (insisto perchè è proprio cosi) la gara andava vinta FACILMENTE! Io avrei messo una punta in piu al 45',se rimontavano sul 3-2 poi levarne una.Avrebbe dato fiducia alle punte per sbloccarsi,per esordire(Muriel).Ma cosi non si puo.Abbiamo aspettato il 3-3 e il 3-4.Se non fosse per il Lecce avrei detto ben ti sta! CAMBIARE

Eh beh si.. in una squadra in vantaggio per 3 a 0 c'è bisogno di inserire un'altra punta.. credo che nessun allenatore al mondo avrebbe fatto una cosa del genere. Al posto di chi poi? di un difensore o di un centrocampista? In quella situazione devi difendere ordinatamente e cercare il contropiede. Per questo ok mettere una punta veloce, ma al posto di quella di peso.

nessuno allenatore italiano vuoi dire.Wenger non lo fa?Villa Boas(comu *** se scrive) non lo ha fatto già?E grazie a questa mentalità che spesso le italiane fanno queste figure(lo stesso Milan contro la Coruna dal 4-0 el andata a poi perso 5-0 se non sbaglio)
Ah dunque ha fatto bene allora Di Francesco con questa tattica?
Ma per favore.Moltissimi allenatori sul TRE(e preciso TRE,non due o uno a zero) inseriscono un altra punta per fare la superiorità numerica li davanti,mentre li altri sono disperatamente sbilanciati. poi se ti rimontano sul 2-3,qui si,si puo arretrare o fare il contropiede come dici.Quanto avrei voluto tornare dietro nel tempo e cambiare solo questo concetto al 45'...avremo vinto alla grande.Cosi sarebbe giusto,ma gli allenatori in Italia non hanno le palle per farlo.''piu il pallone è lontano dalla porta,meno rischi''

_________________
“Il risultato è casuale. La prestazione no.” Zdenek Zeman


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Non mettiamo la colpa ai giocatori,UN COLPEVOLE DI FRANC
MessaggioInviato: dom ott 23, 2011 7:32 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: gio mag 03, 2007 9:34 am
Messaggi: 8904
andrea beatles ha scritto:
Ma tu ti consideri allievo del Maestro? Tu che sul 3-3 togli l'unica punta che hai in campo per mettere un mediano e far giocare da centravanti un terzino di ruolo?
Cacasotto!!!

quotone

_________________
“Il risultato è casuale. La prestazione no.” Zdenek Zeman


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Non mettiamo la colpa ai giocatori,UN COLPEVOLE DI FRANC
MessaggioInviato: dom ott 23, 2011 7:44 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: mar nov 02, 2004 2:46 pm
Messaggi: 23917
Località: Roma
andrea beatles ha scritto:
Ma tu ti consideri allievo del Maestro? Tu che sul 3-3 togli l'unica punta che hai in campo per mettere un mediano e far giocare da centravanti un terzino di ruolo?
Cacasotto!!!



superquotone

_________________
SCUSATE NON MI LEGO A QUESTA SCHIERA MORRO' PECORA NERA

Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Non mettiamo la colpa ai giocatori,UN COLPEVOLE DI FRANC
MessaggioInviato: dom ott 23, 2011 10:33 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: mer giu 23, 2004 4:55 pm
Messaggi: 8639
Pecora Nera ha scritto:
andrea beatles ha scritto:
Ma tu ti consideri allievo del Maestro? Tu che sul 3-3 togli l'unica punta che hai in campo per mettere un mediano e far giocare da centravanti un terzino di ruolo?
Cacasotto!!!



superquotone

macchè ! ti fai rimontare 3 goal, psicologicamente sei a terra, che fai ti sbilanci ancora di piu' mentre il milan ti vuole azzannare da tutte le parti ? capisco questa scelta. ho davvero l'impressione che oggi lui non aveva colpe. chi scende in campo sono i giocatori. forse si' avrei fatto entrare altr giocatori, olivera o muriel al posto di ofere e bertolacci(che secondo me, è irriconoscibile).

_________________


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Non mettiamo la colpa ai giocatori,UN COLPEVOLE DI FRANC
MessaggioInviato: dom ott 23, 2011 10:36 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: gio mag 03, 2007 9:34 am
Messaggi: 8904
cu lu cullu ca tinimu fra qualche annu diventa nu fenomenu... Ma comunque ete senza palle... Oggi chiunque altro avrebbe vinto alla grande nel secondo tempo...Non mi do pace...che domenica de cazzuu...

al livello psicologico spero che li trasmetta le giuste cariche.

E comunque non siamo fatti per essere schiacciati dietro,dovevamo stare piu lontani dalla porta.Nemmeno un gol segnavano cosi.

_________________
“Il risultato è casuale. La prestazione no.” Zdenek Zeman


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Non mettiamo la colpa ai giocatori,UN COLPEVOLE DI FRANC
MessaggioInviato: lun ott 24, 2011 8:22 am 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: mar nov 02, 2004 2:46 pm
Messaggi: 23917
Località: Roma
TORCIDA GIALLOROSSA ha scritto:
Pecora Nera ha scritto:
andrea beatles ha scritto:
Ma tu ti consideri allievo del Maestro? Tu che sul 3-3 togli l'unica punta che hai in campo per mettere un mediano e far giocare da centravanti un terzino di ruolo?
Cacasotto!!!



superquotone

macchè ! ti fai rimontare 3 goal, psicologicamente sei a terra, che fai ti sbilanci ancora di piu' mentre il milan ti vuole azzannare da tutte le parti ? capisco questa scelta. ho davvero l'impressione che oggi lui non aveva colpe. chi scende in campo sono i giocatori. forse si' avrei fatto entrare altr giocatori, olivera o muriel al posto di ofere e bertolacci(che secondo me, è irriconoscibile).



nessuno gli ha chiesto di sbilanciarsi di più inserendo uan seconda punta (anche se toericamente avrebbe avuto più senso visto che il milan attaccava e c'erano begli spazi per i contropiedi) ma togliere l'unica punta è stato un suicidio, tant'è che pure ddhu cujune se n'è accorto , e bruciandosi un cambio, poco dopo l'ha rimessa la punta

_________________
SCUSATE NON MI LEGO A QUESTA SCHIERA MORRO' PECORA NERA

Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Non mettiamo la colpa ai giocatori,UN COLPEVOLE DI FRANC
MessaggioInviato: lun ott 24, 2011 8:26 am 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro

Iscritto il: mar mag 20, 2008 5:14 pm
Messaggi: 1833
Ha dei limiti ed è evidente. Sin dalla prime battute della ripresa vedevo Boateng perennemente libero a ridosso dell'area di rigore, lui non ha fatto nulla per cercare di contrastarlo, errore gravissimo.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Non mettiamo la colpa ai giocatori,UN COLPEVOLE DI FRANC
MessaggioInviato: lun ott 24, 2011 8:36 am 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: mar nov 02, 2004 2:46 pm
Messaggi: 23917
Località: Roma
SOLOLECCE ha scritto:
Ha dei limiti ed è evidente. Sin dalla prime battute della ripresa vedevo Boateng perennemente libero a ridosso dell'area di rigore, lui non ha fatto nulla per cercare di contrastarlo, errore gravissimo.



vero...sul primo gol erano in 3 del milan liberi dentro l'area...roba da non credere

_________________
SCUSATE NON MI LEGO A QUESTA SCHIERA MORRO' PECORA NERA

Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Non mettiamo la colpa ai giocatori,UN COLPEVOLE DI FRANC
MessaggioInviato: lun ott 24, 2011 10:06 am 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: sab ott 11, 2008 11:32 am
Messaggi: 3927
Località: Milano (LE)
TORCIDA GIALLOROSSA ha scritto:
Pecora Nera ha scritto:
andrea beatles ha scritto:
Ma tu ti consideri allievo del Maestro? Tu che sul 3-3 togli l'unica punta che hai in campo per mettere un mediano e far giocare da centravanti un terzino di ruolo?
Cacasotto!!!



superquotone

macchè ! ti fai rimontare 3 goal, psicologicamente sei a terra, che fai ti sbilanci ancora di piu' mentre il milan ti vuole azzannare da tutte le parti ? capisco questa scelta. ho davvero l'impressione che oggi lui non aveva colpe. chi scende in campo sono i giocatori. forse si' avrei fatto entrare altr giocatori, olivera o muriel al posto di ofere e bertolacci(che secondo me, è irriconoscibile).

così infondi solo ulteriore paura ad una squadra che già se la stava facendo sotto. neanche in 10 uomini puoi permetterti di lasciare la squadra senza un punto di riferimento in avanti.
per la prima volta ho assistito ad un 4-6-0.
vergognoso.

_________________
CAMPIONE FANTALD 2017/18

Gialla come il sole, rossa come il cuore!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Non mettiamo la colpa ai giocatori,UN COLPEVOLE DI FRANC
MessaggioInviato: lun ott 24, 2011 10:07 am 
Non connesso
giallurussu
giallurussu
Avatar utente

Iscritto il: dom mag 08, 2011 1:42 pm
Messaggi: 628
Dopo la partita non ho visto più nessun programma sportivo per la rabbia e la grande delusione che ho provato... anche vedere un solo frame di quella partita mi da un fastidio pazzesco anche oggi.
Ieri l'unica cosa che mi chiedevo era: "ma comu cazza amu fattu?!? Vinci 3-0 a fine primo tempo e poi perdi 3-4?!? Come è possibile?" E sinceramente dare una spigazione è veramente difficile.
24 ore dopo, passata un po' la rabbia e la delusione, ho la sensazione che probabilmente abbiamo perso per sfortuna, oltre che per i limiti caratteriali della squadra. I gol di Boateng sono stati 3 dannati episodi. I primi 2 gol (in particolare il secondo) sono stati fatti con 2 tiri che se ci prova a rifarli alle 300 volte non gli riescono; il terzo gol su un rimpallo ed in fuorigioco. E tre gol così tagliano le gambe a chiunque, figuriamoci a questo Lecce. E in queste stagioni in cui tutti gli episodi ti vanno storti, di solito, purtroppo, si retrocede. Tristezza! :cry:

_________________
Perchè un adulto non dovrebbe andare pazzo per qualcosa?No,devi metterti un secchio in testa e se nn lo fai la gente si sente in diritto di dirti che sei un idiota.E alla fine morirai,triste e solo.Diavolo,anche una nuvola di pioggia ha contorni d'argento


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Non mettiamo la colpa ai giocatori,UN COLPEVOLE DI FRANC
MessaggioInviato: lun ott 24, 2011 10:24 am 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: ven ago 04, 2006 9:18 am
Messaggi: 4535
Località: a SUD...
...lu primu gol ti lu Milanna è statu ti Oddo, andava sostituito subito dopo, bastava vedere Obodo quante ni le ditte pi sta cogli**ata...magari con cuadrado al suo posto e carrozzieri in mezzo...poi vogliamo carattere in mezzo al campo??? Olivera per Strasser che non girava più...e se propriu ulimu, sciocate sta cazza ti carta Muriel, magari in velocità sfrutti qualche contropiede...Muriel no si pote mintire perchè stae sulu cu face numeru??? allora minti Pasquato, ma cangia casso...anu trasuti Boateng e Aquilani, non l'ucciu e lu nzinu...ulimu cu piamu contromisure o sta sciucamu a subbuteo!!!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Non mettiamo la colpa ai giocatori,UN COLPEVOLE DI FRANC
MessaggioInviato: lun ott 24, 2011 11:41 am 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 04, 2007 9:07 pm
Messaggi: 15497
Località: lecce prov
Leccelecce ha scritto:
Dopo la partita non ho visto più nessun programma sportivo per la rabbia e la grande delusione che ho provato... anche vedere un solo frame di quella partita mi da un fastidio pazzesco anche oggi.
Ieri l'unica cosa che mi chiedevo era: "ma comu cazza amu fattu?!? Vinci 3-0 a fine primo tempo e poi perdi 3-4?!? Come è possibile?" E sinceramente dare una spigazione è veramente difficile.
24 ore dopo, passata un po' la rabbia e la delusione, ho la sensazione che probabilmente abbiamo perso per sfortuna, oltre che per i limiti caratteriali della squadra. I gol di Boateng sono stati 3 dannati episodi. I primi 2 gol (in particolare il secondo) sono stati fatti con 2 tiri che se ci prova a rifarli alle 300 volte non gli riescono; il terzo gol su un rimpallo ed in fuorigioco. E tre gol così tagliano le gambe a chiunque, figuriamoci a questo Lecce. E in queste stagioni in cui tutti gli episodi ti vanno storti, di solito, purtroppo, si retrocede. Tristezza! :cry:



perchè tu credi che sia sfortuna?ahahaha.. ma hai visto l'eurogol di Boateng mercoledi da oltre 30 metri? Ieri lo si lasciava tirare indisturbato. Un conto è che tira Nocerino ( e anche bene ) e un altro Boateng o Ibra ( ieri nullo ) .
Ma hai visto il Lecce del secondo tempo? La metà campo era un miraggio così come i contrasti e le marcature. Oddo gioca contro di noi da due settimane. Tutti i gol son partiti dalla sua zona. Poi picca cunta ca segna nu rigore e nde face fare lu 3-4 . Cassano sgambettando soltanto ha fatto 2 assist da fermo... e Cassano era nella zona di Oddo ma Oddo addu stia?

_________________
AVANTI LECCE !





La vita e i sogni sono fogli di uno stesso libro. Leggerli in ordine è vivere, sfogliarli a caso è sognare. (Arthur Schopenhauer)


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Non mettiamo la colpa ai giocatori,UN COLPEVOLE DI FRANC
MessaggioInviato: lun ott 24, 2011 12:36 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: mar feb 01, 2005 1:21 pm
Messaggi: 10695
Località: ROMA
siccome la sfortuna non esiste e chi scrive che il lecce ha fatto cinque punti per colpa di tiberio o del sottoscritto, sta volta dico seriamente, è una testa di *** ho visto solo il secondo tempo. uscito dalla piscina, turbato per la notizia della morte di sic appresa negli spogliatoi, una volta accesa la radio quando mancavano pochi minuti allla fine del primo tempo ho avuto le convulsioni dalla gioia tant'è che la mia ragazza per poco non mi lascia lì. sempre convinto che la sfortuna non esiste e chi pensa che c'è qualcuno che porta sfiga è un povero ***, prima che iniziasse la partita sfottendomi la mia ragtazza mi dice e tanto perdete, ne fanno quattro. ospite a pranzo da mio suocero non potevo certo lasciarmi andare, ma già appena iniziato il secondo tempo e appena boateng ha tirato quella sassata che benassi ha deviato, non so perchè ma mi è salito un brivido lungo la schiena che si andava a finire come ad instambul quando proprio il milan perse una coppa già vinta non certo per le gufate.
ieri si è veramente toccato il fondo. difrancesco incompetente, ma questo lo si era già capito. ma i giocatori? SE TU LASCI SPAZIO A GENTE COME IBRAIMOVIC, CASSANO, BOATENG, LASCI SCOPERTI GIOCATORI DAVANTI ALLA PORTA DUE SONO LE COSE: O SEI UNO CHE FAREBBE MEGLIO A GIOCATRE IN TERZA CATEGORIA, OPPURE SEI UNO CHE LE PARTITE SE LE VENDE. PER ME SONO ENTRAMBE LE COSE. SPERO CHE LA MAGISTRATURA CALCISTICA SCOPRI LO SCHIFO E CHE SI POSSA RICOMINCIARE DA ZERO. PEZZI DI ***!!!!!!!!!!!

_________________
LECCE MIO UNICO AMOR


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 97 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC +1 ora


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it