homepageimmaginivideo
Oggi è ven giu 07, 2024 4:47 am

Tutti gli orari sono UTC +1 ora




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 52 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar feb 28, 2006 9:31 am 
Non connesso
espulso
espulso
Avatar utente

Iscritto il: gio dic 15, 2005 11:12 am
Messaggi: 2490
ho visto la trasmissione ieri, se non avesse messo la notizia spiertu ce l'avrei messa io.cmq la situazione tra Lecce e Bari presenta molte similitudini.stiamo attenti, stiamo scherzando col fuoco, rischiamo di fare la stessa fine.[/quote]

_________________
PER UN LECCE VINCENTE.... SEMERARO PRESIDENTE


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar feb 28, 2006 9:59 am 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: mar lug 06, 2004 8:14 pm
Messaggi: 15172
Località: Fiddrhine
Grande Bartolomucci, molto incazzoso contro la solita retorica barese, a cui neanche l'innominato barese sfugge.

_________________
Ancora qui a domandarsi e a far finta di niente
come se il tempo per noi non costasse l' uguale,
come se il tempo passato ed il tempo presente
non avessero stessa amarezza di sale...


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar feb 28, 2006 10:06 am 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: ven feb 10, 2006 7:37 pm
Messaggi: 2568
Località: muntruni
Mago Merlino ha scritto:
ho visto la trasmissione ieri, se non avesse messo la notizia spiertu ce l'avrei messa io.cmq la situazione tra Lecce e Bari presenta molte similitudini.stiamo attenti, stiamo scherzando col fuoco, rischiamo di fare la stessa fine.


penso ke è quello ke hanno voluto far intendere, esprimu un grande a Bartolomucci, grande tifoso, e nn è la prima volta ke lo dimostra.

Matarrrese come ha sottolineato, anke il giovasne tifoso, ha fomentato noi tifosi leccesi, oltre naturalmente a piangersi per Punta Perotti, quantu ogghiu biciu dru scoppio, dopo si passa allo stadio hehehe

iin realtà nn è stato detto niente, tranne la minaccia di fenucci..."decisioni forti" nu sapenu mancu iddri, mo se dice cussì decisone forte... uahauah ho capito rikiamano Zeman uahuaauha.

il discorso è ke è stato l'ennesimo pretesto per la società di Santificarsi, loro nn sono colpevoli ad esserlo sono i tifosi ke dalla 2 giornata contestano... veramente contestano già dall'ultima dell'anno scorso. ci prendono per il culo mo pure in diretta dopo piazza Giallorossa mo anke a telenorba, ridicolizzati....

ah ieri la fimmina ca conduce piazza giallorossa è dittu: "no dai nn diciamo ke siamo scesi ... abbiamo ancora 11 puntate..."

:shock: :shock: :shock:
sta pizza quista ia bessere mpalata (nn voglio essere offensivo) :P :lol:

_________________
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar feb 28, 2006 10:09 am 
Non connesso
espulso
espulso
Avatar utente

Iscritto il: gio dic 15, 2005 11:12 am
Messaggi: 2490
Cita:
ah ieri la fimmina ca conduce piazza giallorossa è dittu: "no dai nn diciamo ke siamo scesi ... abbiamo ancora 11 puntate..."


i numeri dicono questo, non siamo retrocessi, al di la della retorica. e poi Fenucci ieri ha detto che sono stati commessi molti errori da parte della società.quindi non diciamo solo quello che ci fa comodo, ma le cose diciamote tutte.

_________________
PER UN LECCE VINCENTE.... SEMERARO PRESIDENTE


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar feb 28, 2006 10:20 am 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: lun ott 25, 2004 5:09 pm
Messaggi: 1973
Località: lecce
Peccato, ieri non ho letto il topic altrimenti mi sarei precipitato

_________________
ONORE AL MAESTRO, COLUI CHE HA TRASFORMATO UN SEMPLICE SPORT IN ARTE


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar feb 28, 2006 10:30 am 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: gio apr 29, 2004 2:27 pm
Messaggi: 14249
Località: modena (purtroppo)
A Piazza giallorossa campanu tutti di speranze, ma si vede che questi le speranze le hanno già lasciate da tempo, agli illusi dico di stare con i piedi per terra, solo la matematica non ci condanna, ma continuando così non tarderà. Io con la testa stò già all'anno prossimo, anche perchè sentendo gente come il Dptt. Palaia che afferma certe cose come si puo' stare speranzosi.

_________________
SOLO LECCE E SALENTO.

Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar feb 28, 2006 10:33 am 
Non connesso
espulso
espulso
Avatar utente

Iscritto il: gio dic 15, 2005 11:12 am
Messaggi: 2490
Cita:
A Piazza giallorossa campanu tutti di speranze, ma si vede che questi le speranze le hanno già lasciate da tempo, agli illusi dico di stare con i piedi per terra, solo la matematica non ci condanna, ma continuando così non tarderà. Io con la testa stò già all'anno prossimo, anche perchè sentendo gente come il Dott. Palaia che afferma certe cose come si puo' stare speranzosi


non ci si può rassegnare, si deve lottare fino alla fine.poi tireremo le somme

_________________
PER UN LECCE VINCENTE.... SEMERARO PRESIDENTE


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar feb 28, 2006 10:36 am 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: gio apr 29, 2004 2:27 pm
Messaggi: 14249
Località: modena (purtroppo)
Lottare e combattere glielo devi andare a dire ai fasulli che giocano, io nella mia vita sportiva e nella vita di tutti i giorni combatto e combatterò sempre. Però all'evidenza dello schifo assoluto che stanno facendo i nostri non ci si puo' illudere. Mia moglie mi ha detto che vinciamo con il Palermo e ricomnciamo a sperare, pure lei è un'illusa.

_________________
SOLO LECCE E SALENTO.

Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar feb 28, 2006 10:41 am 
Non connesso
espulso
espulso
Avatar utente

Iscritto il: gio dic 15, 2005 11:12 am
Messaggi: 2490
Cita:
Mia moglie mi ha detto che vinciamo con il Palermo e ricomnciamo a sperare, pure lei è un'illusa.


il realismo dice che siamo in una bruttissima situazione, il pessimismo cosmico è un altra.

_________________
PER UN LECCE VINCENTE.... SEMERARO PRESIDENTE


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar feb 28, 2006 10:43 am 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: lun ott 25, 2004 5:09 pm
Messaggi: 1973
Località: lecce
Mago Merlino ha scritto:
Cita:
Mia moglie mi ha detto che vinciamo con il Palermo e ricomnciamo a sperare, pure lei è un'illusa.


il realismo dice che siamo in una bruttissima situazione, il pessimismo cosmico è un altra.


pessimiso cosmico???? ma se è una realtà!!! come fai a vincere quattro partite di seguito senza un attacco che segni? dai per favore non prendiamoci in giro

_________________
ONORE AL MAESTRO, COLUI CHE HA TRASFORMATO UN SEMPLICE SPORT IN ARTE


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar feb 28, 2006 10:45 am 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: ven feb 10, 2006 7:37 pm
Messaggi: 2568
Località: muntruni
Mago Merlino ha scritto:
Cita:
ah ieri la fimmina ca conduce piazza giallorossa è dittu: "no dai nn diciamo ke siamo scesi ... abbiamo ancora 11 puntate..."


i numeri dicono questo, non siamo retrocessi, al di la della retorica. e poi Fenucci ieri ha detto che sono stati commessi molti errori da parte della società.quindi non diciamo solo quello che ci fa comodo, ma le cose diciamote tutte.


l'unico errore ke hanno ammesso implicitamente è Regalia... io nn penso ke siamo retrocessi, ma realisticamente bisognerebbe essere + realisti e dire "...ke cosa diremo in 11 puntate..." è solo un discorso egoistico di ki sottostando alla società pensa alle loro puntate +ttosto ke essere costruttivi per i Leccesi e per il Lecce...paradossalmente è stato + incisivo il graffio in una puntata ke in mezzo campionato piazza giallorossa

_________________
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar feb 28, 2006 10:46 am 
Non connesso
espulso
espulso
Avatar utente

Iscritto il: gio dic 15, 2005 11:12 am
Messaggi: 2490
Cita:
pessimiso cosmico???? ma se è una realtà!!! come fai a vincere quattro partite di seguito senza un attacco che segni? dai per favore non prendiamoci in giro


non ci può arrendere senza almeno averci provato

_________________
PER UN LECCE VINCENTE.... SEMERARO PRESIDENTE


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar feb 28, 2006 10:52 am 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: ven feb 10, 2006 7:37 pm
Messaggi: 2568
Località: muntruni
Mago Merlino ha scritto:
Cita:
pessimiso cosmico???? ma se è una realtà!!! come fai a vincere quattro partite di seguito senza un attacco che segni? dai per favore non prendiamoci in giro


non ci può arrendere senza almeno averci provato


ma mi dici ki ci sta provando? dove vedi tutto sta speranza?
da parte della società...della squadra e dei giocatori... dai tifosi...????
me sa ke nessuna di queste componenti si siano coese per il bene del Lecce e al di là di noi ke ne parliamo ,almeno quello, di cosmico c'è solo la retrocessione

_________________
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar feb 28, 2006 11:01 am 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: mer gen 25, 2006 6:34 pm
Messaggi: 11833
Località: lecce
..sono mesi che lo sostengo. o la stampa leccese non è all' altezza (..dico tecnicamente...) o ha interessi suoi per non vedere l' evidenza...un pò come il mago! (non volermene, Macu, è solo una battuta, absit iniuria verbis).


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar feb 28, 2006 11:38 am 
Non connesso
espulso
espulso
Avatar utente

Iscritto il: gio dic 15, 2005 11:12 am
Messaggi: 2490
Cita:
me sa ke nessuna di queste componenti si siano coese per il bene del Lecce


su questo hai perfettamente ragione.cmq devo continuare a crederci, almeno finchè i numeri ci terranno in vita.poi sai i miracoli possono accadere.quale campionato giocheremo secondo me è ancora un'incognita, cmq se le premesse del prossimo campionato sono quelle di quello di quest'anno allora si che faremo follie.le premesse sono state sbagliate da parte di tutti, poi la situazione si è incancrenita.di sicuro a inizio campionato non mi sarei mai aspettato un manicomio simile

_________________
PER UN LECCE VINCENTE.... SEMERARO PRESIDENTE


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 52 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC +1 ora


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it