homepageimmaginivideo
Oggi è lun mag 20, 2024 12:45 am

Tutti gli orari sono UTC +1 ora




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 94 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Calciomercato 2024/25
MessaggioInviato: mer mag 08, 2024 3:34 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: sab nov 04, 2006 5:42 pm
Messaggi: 7610
max ha scritto:
SE KRSTOVIC PARTISSE?

Calciomercato Lecce – Pareggio fondamentale per il Lecce quello conquistato in casa del Cagliari. I salentini si preparano a programmare con discreta serenità quella che sarà la prossima stagione e, in particolare, la batteria di attaccanti.
Nikola Krstovic, infatti, è molto richiesto in Serie A, di conseguenza, il club si sarebbe già attivato per la ricerca di un sostituto. Il nome di Milan Djuric del Monza sarebbe il preferito di Pantaleo Corvino. L’alternativa, invece, è rappresentata dal profilo di Caleb Ekuban di proprietà del Genoa. (fantamaster)

Non penso proprio. E' stato lo stesso Krstovic tempo fa a dire (in modo un po' ingenuo, certo) che se rimangono tutti in 1-2 anni si può puntare a qualcosa in più che alla salvezza.

Se proprio dovessi far partire qualcuno, sarebbe chi ha già fatto vedere tutto ciò che ha da offrire (Oudin, Baschirotto, Falcone, Ramadani, forse Gendrey), o chi ha un grandissimo potenziale sulla carta, e questo potenziale te lo fai strapagare (cioè Dorgu).
Non darei di certo uno che fatto solo intravedere le sue doti, e proprio per questo non potresti venderlo a una cifra decente. Magari per Krstovic ti possono pure offrire 8-10 milioni, ma può tranquillamente valerne il doppio con un altro anno buono.

Preferisco dare Dorgu a 20 "sulla fiducia", visto che attualmente è una riserva, o chi non ha una collocazione ben definita come Oudin, o gente che difficilmente crescerà ancora.
Krstovic è proprio l'ultimo che cederei, insieme a Gallo.

_________________
:ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari:


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Calciomercato 2024/25
MessaggioInviato: mer mag 08, 2024 5:01 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro

Iscritto il: lun ago 31, 2009 2:23 pm
Messaggi: 6157
SuperDario ha scritto:
Non penso proprio. E' stato lo stesso Krstovic tempo fa a dire (in modo un po' ingenuo, certo) che se rimangono tutti in 1-2 anni si può puntare a qualcosa in più che alla salvezza.

Se proprio dovessi far partire qualcuno, sarebbe chi ha già fatto vedere tutto ciò che ha da offrire (Oudin, Baschirotto, Falcone, Ramadani, forse Gendrey), o chi ha un grandissimo potenziale sulla carta, e questo potenziale te lo fai strapagare (cioè Dorgu).
Non darei di certo uno che fatto solo intravedere le sue doti, e proprio per questo non potresti venderlo a una cifra decente. Magari per Krstovic ti possono pure offrire 8-10 milioni, ma può tranquillamente valerne il doppio con un altro anno buono.

Preferisco dare Dorgu a 20 "sulla fiducia", visto che attualmente è una riserva, o chi non ha una collocazione ben definita come Oudin, o gente che difficilmente crescerà ancora.
Krstovic è proprio l'ultimo che cederei, insieme a Gallo.


Inizieranno presto una caterva di notizie che saranno variamente considerabili tra "vere, semivere e false" intanto sviluppiamo idee e ipotesi più o meno fantasiose.

Secondo me solo Falcone, Baschirotto e Oudin non hanno margini di apprezzamento.
Gendrey, Gallo, Dorgu e Krstovic fra uno o due anni possono pagarteli il doppio e oltre.
Credo che partirà Falcone e se ciò bastasse sarebbe tanta roba, purtroppo temo che partirà anche un altro che preferirei essere Dorgu se ti danno 20 milioni sulla fiducia di un'esplosione più di Gallo che se andasse in nazionale diventerebbe una gallina dalle uova d'oro.
Ma torniamo a Krstovic. Intanto se continueremo a fare il 442 dobbiamo sostituire Piccoli che senza troppi rimpianti tornerà al mittente, quindi più che vendere un attaccante ne dobbiamo acquistare un altro. Poi da vedere il montenegrino (pagato sui 2 milioni) quanto qualche big lo potrebbe valutare. Il mezzo bidone di Lucca è sugli 8 miloni, per Piccoli, altro scaune, l'Atalanta ne ha chiesto 12 (controriscattabili) ma meno di 8-9 non credo che lo dia. Per me Krstovic, che considero attaccante di razza che in una big (Roma, un nome a caso) potrebbe sicuramente andare a doppia cifra a mezzo (sui 15 gol ci scommetterei alla Snai) può valere 20-25 milioni. Se qualcuno arrivasse a queste cifre immagino che Corvino non ci penserebbe due volte.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Calciomercato 2024/25
MessaggioInviato: mer mag 08, 2024 5:54 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: lun gen 19, 2009 1:55 pm
Messaggi: 1470
L’anno prossimo Pohjanpalo-Krstovic e si vola.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Calciomercato 2024/25
MessaggioInviato: mer mag 08, 2024 11:22 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: gio lug 03, 2008 2:34 pm
Messaggi: 1743
Località: Deportato in Abruzzo
tranquillo ha scritto:
L’anno prossimo Pohjanpalo-Krstovic e si vola.



Pohjanpalo??? Nun mbale... e comunque è grande.

_________________
Chi non ha sangue da spargere sul campo di battaglia è perchè lo ha venduto!!!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Calciomercato 2024/25
MessaggioInviato: gio mag 09, 2024 6:22 am 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: mer ago 12, 2009 2:47 pm
Messaggi: 3157
Località: Da qualche parte dell'Italia
Ma i rinnovi di Blin e Burnete in scadenza tra un anno quando???


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Calciomercato 2024/25
MessaggioInviato: gio mag 09, 2024 7:08 am 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: lun gen 19, 2009 1:55 pm
Messaggi: 1470
ving71 ha scritto:
tranquillo ha scritto:
L’anno prossimo Pohjanpalo-Krstovic e si vola.



Pohjanpalo??? Nun mbale... e comunque è grande.


29 anni, 32 partite 22 gol e costa meno di Maleh, anche se in serie A te ne dovesse fare 11 di gol…


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Calciomercato 2024/25
MessaggioInviato: gio mag 09, 2024 7:51 am 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: sab set 18, 2010 10:54 am
Messaggi: 7573
tranquillo ha scritto:
ving71 ha scritto:
tranquillo ha scritto:
L’anno prossimo Pohjanpalo-Krstovic e si vola.



Pohjanpalo??? Nun mbale... e comunque è grande.


29 anni, 32 partite 22 gol e costa meno di Maleh, anche se in serie A te ne dovesse fare 11 di gol…

11 goal in Serie A è difficile ragazzi, giocatori che rimangono in B fino ai 30 anni ed esplodono in A si contanto sulle dita, soprattutto gli attaccanti.
Noi avevamo Coda e non ci abbiamo puntato, va bene l'offerta del Genoa, ma la sensazione che non aspettassimo altro c'era.
Coda che, tra l'altro, ha un record di goal in A pari a 4, meno di Colombo e Ceesay


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Calciomercato 2024/25
MessaggioInviato: gio mag 09, 2024 8:29 am 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro

Iscritto il: lun ago 31, 2009 2:23 pm
Messaggi: 6157
tranquillo ha scritto:
ving71 ha scritto:
tranquillo ha scritto:
L’anno prossimo Pohjanpalo-Krstovic e si vola.



Pohjanpalo??? Nun mbale... e comunque è grande.


29 anni, 32 partite 22 gol e costa meno di Maleh, anche se in serie A te ne dovesse fare 11 di gol…


Lo seguo dallo scorso anno e per visone della porta e qualità delle reti mi sembra che potrebbe fare bene anche in A. Costa sui 5 milioni (lo scorso anno lo prendevi con 3) ma se il Venezia viene promosso lo lascia partire? Per le nostre possibilità andrebbe più che bene. Di sicuro vale più dei vari Stepinski, Olivieri, Colombo, Ceesay e Piccoli, a me basta.


Si potrebbe invece parlare subito di un possibile nuovo portiere visto che Falcone è tra i più sicuri partenti. Ovviamente ce lo devono pagare e da capire a chi potrebbe ancora interessare visto che la Roma si è sistemata con Svilar, la Fiorentina è ondivaga e tra le voci resta in piedi lo scambio con Milinkovic-Savic. Portiere esperto ma questo spilungone non mi ha mai convinto del tutto. Tra l'altro viene valutato 6 miloni, quanto ti darebbe il Torino di differenza, 3-4?
Possibili scommesse: Francesco Bardi (Reggiana) sta facendo un super campionato, ma con i suoi 32 anni sarebbe un "usato sicuro". Lo prendi con 500k.
A me piace molto Riccardo Gagno (da cinque anni a Modena, sempre convincente). Costa 1,2 milioni e potrebbe essere riserva ma può anche giocarsela da titolare.
Comunque prenderei anche un 12° perchè Brancolini per quel poco che si è visto non mi è piaciuto, quanto meno lo manderei un anno in B a giocare con continuità.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Calciomercato 2024/25
MessaggioInviato: gio mag 09, 2024 9:08 am 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: mer ago 12, 2009 2:47 pm
Messaggi: 3157
Località: Da qualche parte dell'Italia
max ha scritto:
tranquillo ha scritto:
ving71 ha scritto:
tranquillo ha scritto:
L’anno prossimo Pohjanpalo-Krstovic e si vola.



Pohjanpalo??? Nun mbale... e comunque è grande.


29 anni, 32 partite 22 gol e costa meno di Maleh, anche se in serie A te ne dovesse fare 11 di gol…


Lo seguo dallo scorso anno e per visone della porta e qualità delle reti mi sembra che potrebbe fare bene anche in A. Costa sui 5 milioni (lo scorso anno lo prendevi con 3) ma se il Venezia viene promosso lo lascia partire? Per le nostre possibilità andrebbe più che bene. Di sicuro vale più dei vari Stepinski, Olivieri, Colombo, Ceesay e Piccoli, a me basta.


Si potrebbe invece parlare subito di un possibile nuovo portiere visto che Falcone è tra i più sicuri partenti. Ovviamente ce lo devono pagare e da capire a chi potrebbe ancora interessare visto che la Roma si è sistemata con Svilar, la Fiorentina è ondivaga e tra le voci resta in piedi lo scambio con Milinkovic-Savic. Portiere esperto ma questo spilungone non mi ha mai convinto del tutto. Tra l'altro viene valutato 6 miloni, quanto ti darebbe il Torino di differenza, 3-4?
Possibili scommesse: Francesco Bardi (Reggiana) sta facendo un super campionato, ma con i suoi 32 anni sarebbe un "usato sicuro". Lo prendi con 500k.
A me piace molto Riccardo Gagno (da cinque anni a Modena, sempre convincente). Costa 1,2 milioni e potrebbe essere riserva ma può anche giocarsela da titolare.
Comunque prenderei anche un 12° perchè Brancolini per quel poco che si è visto non mi è piaciuto, quanto meno lo manderei un anno in B a giocare con continuità.


Situazione attaccante, figuriamoci se Corvino spende 5 o più milioni per uno che tra qualche mese avrà 30 anni e viene dalla B. Prenderà un'altro giocatore esotico e sconosciuto come è stato Krstovic.
Io così sicura la partenza di Falcone non la vedo, anzi. Attualmente tutti questi scenari o società (Italiane) disposte a spendere per Falcone non le vedo.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Calciomercato 2024/25
MessaggioInviato: gio mag 09, 2024 9:31 am 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: sab nov 04, 2006 5:42 pm
Messaggi: 7610
max ha scritto:
tranquillo ha scritto:
ving71 ha scritto:
tranquillo ha scritto:
L’anno prossimo Pohjanpalo-Krstovic e si vola.



Pohjanpalo??? Nun mbale... e comunque è grande.


29 anni, 32 partite 22 gol e costa meno di Maleh, anche se in serie A te ne dovesse fare 11 di gol…


Lo seguo dallo scorso anno e per visone della porta e qualità delle reti mi sembra che potrebbe fare bene anche in A. Costa sui 5 milioni (lo scorso anno lo prendevi con 3) ma se il Venezia viene promosso lo lascia partire? Per le nostre possibilità andrebbe più che bene. Di sicuro vale più dei vari Stepinski, Olivieri, Colombo, Ceesay e Piccoli, a me basta.


Si potrebbe invece parlare subito di un possibile nuovo portiere visto che Falcone è tra i più sicuri partenti. Ovviamente ce lo devono pagare e da capire a chi potrebbe ancora interessare visto che la Roma si è sistemata con Svilar, la Fiorentina è ondivaga e tra le voci resta in piedi lo scambio con Milinkovic-Savic. Portiere esperto ma questo spilungone non mi ha mai convinto del tutto. Tra l'altro viene valutato 6 miloni, quanto ti darebbe il Torino di differenza, 3-4?
Possibili scommesse: Francesco Bardi (Reggiana) sta facendo un super campionato, ma con i suoi 32 anni sarebbe un "usato sicuro". Lo prendi con 500k.
A me piace molto Riccardo Gagno (da cinque anni a Modena, sempre convincente). Costa 1,2 milioni e potrebbe essere riserva ma può anche giocarsela da titolare.
Comunque prenderei anche un 12° perchè Brancolini per quel poco che si è visto non mi è piaciuto, quanto meno lo manderei un anno in B a giocare con continuità.

Milinkovic Savic è il portiere più scarso della A. Mai sia...

_________________
:ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari:


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Calciomercato 2024/25
MessaggioInviato: gio mag 09, 2024 9:53 am 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: dom nov 16, 2008 11:02 am
Messaggi: 12009
SuperDario ha scritto:
max ha scritto:
tranquillo ha scritto:
ving71 ha scritto:
tranquillo ha scritto:
L’anno prossimo Pohjanpalo-Krstovic e si vola.



Pohjanpalo??? Nun mbale... e comunque è grande.


29 anni, 32 partite 22 gol e costa meno di Maleh, anche se in serie A te ne dovesse fare 11 di gol…


Lo seguo dallo scorso anno e per visone della porta e qualità delle reti mi sembra che potrebbe fare bene anche in A. Costa sui 5 milioni (lo scorso anno lo prendevi con 3) ma se il Venezia viene promosso lo lascia partire? Per le nostre possibilità andrebbe più che bene. Di sicuro vale più dei vari Stepinski, Olivieri, Colombo, Ceesay e Piccoli, a me basta.


Si potrebbe invece parlare subito di un possibile nuovo portiere visto che Falcone è tra i più sicuri partenti. Ovviamente ce lo devono pagare e da capire a chi potrebbe ancora interessare visto che la Roma si è sistemata con Svilar, la Fiorentina è ondivaga e tra le voci resta in piedi lo scambio con Milinkovic-Savic. Portiere esperto ma questo spilungone non mi ha mai convinto del tutto. Tra l'altro viene valutato 6 miloni, quanto ti darebbe il Torino di differenza, 3-4?
Possibili scommesse: Francesco Bardi (Reggiana) sta facendo un super campionato, ma con i suoi 32 anni sarebbe un "usato sicuro". Lo prendi con 500k.
A me piace molto Riccardo Gagno (da cinque anni a Modena, sempre convincente). Costa 1,2 milioni e potrebbe essere riserva ma può anche giocarsela da titolare.
Comunque prenderei anche un 12° perchè Brancolini per quel poco che si è visto non mi è piaciuto, quanto meno lo manderei un anno in B a giocare con continuità.

Milinkovic Savic è il portiere più scarso della A. Mai sia...

l'anno scorso, quest'anno sta facendo un ottimo campionato

Io comunque non sono sicuro che Falcone vada via. Sono molto più propenso a credere che partiranno Gallo e Pongracic. Una bella gatta da pelare, dato che i terzini sono molto rari e che per trovare un altro Pongracic servirebbe un'altra botta di culo (tecnicamente è un giocatore che non c'entra niente con noi)

_________________
Siate sempre capaci di sentire nel più profondo qualunque ingiustizia commessa contro chiunque in qualunque parte del mondo


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Calciomercato 2024/25
MessaggioInviato: gio mag 09, 2024 11:21 am 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: sab set 18, 2010 10:54 am
Messaggi: 7573
le medio-grandi vogliono un portiere con i piedi e le medio-piccole non spendono abbastanza per quel ruolo.
Lo stesso Torino, che è una squadra che già subisce pochissimo, ha motlo più bisogno di uno con i piedi di Milinkovic che di Falcone


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Calciomercato 2024/25
MessaggioInviato: gio mag 09, 2024 11:21 am 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro

Iscritto il: lun ago 31, 2009 2:23 pm
Messaggi: 6157
sum41 ha scritto:
SuperDario ha scritto:
Milinkovic Savic è il portiere più scarso della A. Mai sia...


l'anno scorso, quest'anno sta facendo un ottimo campionato

Io comunque non sono sicuro che Falcone vada via. Sono molto più propenso a credere che partiranno Gallo e Pongracic. Una bella gatta da pelare, dato che i terzini sono molto rari e che per trovare un altro Pongracic servirebbe un'altra botta di culo (tecnicamente è un giocatore che non c'entra niente con noi)


Anche se quest'anno ha fatto un campionato migliore è possibile che a Torino si siano ormai rotti le scatole e vogliano cambiarlo.
Falcone non è un segreto che aspira a squadre di maggior livello, magari la "sua" Roma che però con Svilar ha risolto la voragine aperta da Rui Patricio.
Le big sono a posto (a parte l'Atalanta, mio parere, visto che Carnesecchi non lo vedo superiore a Falcone) quindi le migliori piazze interessate si limiterebbero a Firenze e Torino, magari Monza (se monetizza Di Gregorio, ma è da considerare una piazza di rilievo?).
Milinkovic-Savic non mi piace e non lo vorrei in giallorosso, l'ho sempre visto come pesante, macchinoso, raramente miracoloso, buono giusto per il compitino, al massimo pochi errori ma rare le parate di livello.

Una fila per Pograncic (valutato 6 da transfermarkt) in verità non la vedo. Non c'è stata lo scorso anno e ancor meno ci potrà essere nel prossimo mercato visto che in questo campionato è stato più falloso e qualche errore non è mancato (ultimo quello di Cagliari salvato dal var).
Gallo per me è nella stessa situazione di Hjulmand, se ne capissero le potenzialità ci sarebbe un'asta. Chi più di altri può averlo pesato è la Roma di De Rossi e il suocero Giacomazzi, ma su transfermarkt valutato 3 ridicoli milioni. No, è da fare assolutamente una scommessa, può andare in nazionale e allora il suo prezzo schizzare (Di Marco vale 50 milioni).
ora sulla piattaforma il nostro giocatore con valutazione più alta è Dorgu con 7 milioni.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Calciomercato 2024/25
MessaggioInviato: gio mag 09, 2024 11:41 am 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: sab set 18, 2010 10:54 am
Messaggi: 7573
max ha scritto:
sum41 ha scritto:
SuperDario ha scritto:
Milinkovic Savic è il portiere più scarso della A. Mai sia...


l'anno scorso, quest'anno sta facendo un ottimo campionato

Io comunque non sono sicuro che Falcone vada via. Sono molto più propenso a credere che partiranno Gallo e Pongracic. Una bella gatta da pelare, dato che i terzini sono molto rari e che per trovare un altro Pongracic servirebbe un'altra botta di culo (tecnicamente è un giocatore che non c'entra niente con noi)


Anche se quest'anno ha fatto un campionato migliore è possibile che a Torino si siano ormai rotti le scatole e vogliano cambiarlo.
Falcone non è un segreto che aspira a squadre di maggior livello, magari la "sua" Roma che però con Svilar ha risolto la voragine aperta da Rui Patricio.
Le big sono a posto (a parte l'Atalanta, mio parere, visto che Carnesecchi non lo vedo superiore a Falcone) quindi le migliori piazze interessate si limiterebbero a Firenze e Torino, magari Monza (se monetizza Di Gregorio, ma è da considerare una piazza di rilievo?).
Milinkovic-Savic non mi piace e non lo vorrei in giallorosso, l'ho sempre visto come pesante, macchinoso, raramente miracoloso, buono giusto per il compitino, al massimo pochi errori ma rare le parate di livello.

Una fila per Pograncic (valutato 6 da transfermarkt) in verità non la vedo. Non c'è stata lo scorso anno e ancor meno ci potrà essere nel prossimo mercato visto che in questo campionato è stato più falloso e qualche errore non è mancato (ultimo quello di Cagliari salvato dal var).
Gallo per me è nella stessa situazione di Hjulmand, se ne capissero le potenzialità ci sarebbe un'asta. Chi più di altri può averlo pesato è la Roma di De Rossi e il suocero Giacomazzi, ma su transfermarkt valutato 3 ridicoli milioni. No, è da fare assolutamente una scommessa, può andare in nazionale e allora il suo prezzo schizzare (Di Marco vale 50 milioni).
ora sulla piattaforma il nostro giocatore con valutazione più alta è Dorgu con 7 milioni.

Milinkovic fra i pali è fra gli ultimi 5-6 portieri in A, ma nelle uscite alte è molto superiore a Falcone e coi piedi è fortissimo, credo secondo solo a Maignan


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Calciomercato 2024/25
MessaggioInviato: gio mag 09, 2024 11:42 am 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: mer mar 24, 2010 8:07 pm
Messaggi: 3486
Mo se la Roma ti offre 10 milioni per gallo li rifiutamu perché di marco ca segna puru te casa soa vale 50 milioni....

_________________
AVANTI LECCE


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 94 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC +1 ora


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it