homepageimmaginivideo
Oggi è dom giu 26, 2022 6:47 pm

Tutti gli orari sono UTC +1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 272 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10 ... 19  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Calciomercato 2022/23
MessaggioInviato: sab mag 14, 2022 7:20 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro

Pichichi ha scritto:
sum41 ha scritto:
Zemaniano82 ha scritto:
Intanto bisogna capire chi sarà l'allenatore...
Se non confermano baroni e prendono mazzarri, strefezza non serve nel 352, perde tutto il suo potenziale. Tanto vale venderlo

Perché ti viene in mente Mazzarri?

Sanu me toccu!

Dai stiamo scherzando. Mancu li cani mazzarri

Profilo  

MessaggioInviato: sab mag 14, 2022 9:12 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro

Io credo che almeno un sacrificio la società deciderà di farlo..chi sarà il sacrificato? Boh...bella domanda.. dipenderà dal sostituto che riuscirà a trovare pantaleu

Profilo  

MessaggioInviato: dom mag 15, 2022 8:23 am 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro

andreagiallorosso ha scritto:
Io credo che almeno un sacrificio la società deciderà di farlo..chi sarà il sacrificato? Boh...bella domanda.. dipenderà dal sostituto che riuscirà a trovare pantaleu

Sacrificati? Tutti come nessuno. Corvino chiaro su questo punto, non ci sono incedibili ma si venderà solo solo a determinate condizioni.

Qualcuno ha insinuato che io vorrei Mazzarri e il suo 3-5-2. Quando? Dove?
Scritto più volte che a me piace Donadoni e come modulo il 4-4-2.
L'elenco di allenatori che ho postato in vista di una eventuale sostituzione di Baroni l'ho preso da internet tra quelli di categoria liberi o in scadenza a giugno. Era giusto una panoramica. Su tutto deciderà esclusivamente Corvino e potrebbe anche sorprenderci.

Ieri sera ho visto un po' di Roma-Venezia e mi ha ulteriromente impressionato Okereke, quindi ho dato un'occhiata al suo curriculum.
Acquistato dal Bruges per 8 milioni è stato dato in prestito al Venezia. Giocatore completo che può fare sia la punta che l'esterno. Ha buona vena realizzativa e ancor più come assist. Ieri con i neroverdi in 10 si è messo in mostrra anche in difesa, può fare anche il centrale difensivo. :mrgreen:
Potrebbe interessare ed essere alla nostra portata?

Profilo  

MessaggioInviato: dom mag 15, 2022 7:12 pm 
leccese dentro
leccese dentro

Speriamo che in settimana ci sia qualche bella novità :asd: quantomeno per quanto riguarda l'allenatore, se una riconferma o uno nuovo.
Poi dovessero arrivare ulteriori novità meglio ancora :forzalecce:

Profilo  

MessaggioInviato: lun mag 16, 2022 5:07 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro

Mi sono giunte voci di un avvistamento di Inzaghi a Lecce.
Speriamo sia solo in vacanza

Profilo  

MessaggioInviato: lun mag 16, 2022 5:43 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro

Zemaniano82 ha scritto:
Mi sono giunte voci di un avvistamento di Inzaghi a Lecce.
Speriamo sia solo in vacanza

Mi sembrerebbe troppo strano cambiare un allenatore che ha soddisfatto quasi tutti e che ha centrato l'obiettivo.
Prolungherei di un altro anno.

Profilo  

MessaggioInviato: mar mag 17, 2022 10:43 am 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro

Ts – Strefezza, il Toro insiste: si cerca l’accordo sui 5 milioni

Il Lecce rischia di perdere il proprio fantasista: il Torino fa sul serio e ci prova
Il Lecce valuta Strefezza 6-7 milioni di Euro, il Toro è disposto ad arrivare a 5. Così ricostruisce TuttoSport una trattativa che sul fronte granata è caldissima e che vede Vagnati provare a riprendersi il gioiello già avuto ai tempi della Spal.

“Trasferitosi in Salento per circa mezzo milione di euro adesso è valutato dai giallorossi tra i 6 e i 7 milioni di euro. Questa la richiesta, leggermente più basso il possibile punto di equilibrio, che si può trovare attorno ai 5 milioni di euro per il brasiliano di passaporto italiano”.

Ma che sono ste cifre ridicole? 5 milioni solo se ci aggiungono pure il cartellino di Verdi.
E poi (se è vero) il Lecce che valuta Strefezza 6-7 milioni ci è o ci fa?
Io per meno di 10 milioni non ci parlerei nemmeno con le altre squadre.

Profilo  

MessaggioInviato: mar mag 17, 2022 11:47 am 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro

SuperDario ha scritto:
Ts – Strefezza, il Toro insiste: si cerca l’accordo sui 5 milioni

Il Lecce rischia di perdere il proprio fantasista: il Torino fa sul serio e ci prova
Il Lecce valuta Strefezza 6-7 milioni di Euro, il Toro è disposto ad arrivare a 5. Così ricostruisce TuttoSport una trattativa che sul fronte granata è caldissima e che vede Vagnati provare a riprendersi il gioiello già avuto ai tempi della Spal.

“Trasferitosi in Salento per circa mezzo milione di euro adesso è valutato dai giallorossi tra i 6 e i 7 milioni di euro. Questa la richiesta, leggermente più basso il possibile punto di equilibrio, che si può trovare attorno ai 5 milioni di euro per il brasiliano di passaporto italiano”.

Ma che sono ste cifre ridicole? 5 milioni solo se ci aggiungono pure il cartellino di Verdi.
E poi (se è vero) il Lecce che valuta Strefezza 6-7 milioni ci è o ci fa?
Io per meno di 10 milioni non ci parlerei nemmeno con le altre squadre.

sono sciocchezze, ne abbiamo rifiutati 6 quando eravamo in B, stando all'agente del giocatore che di certo non ha interesse nel far alzare il cartellino

quando incominceranno a girare notizie vere le vedremo sui siti di Di Marzio e Pedullà, che sono quelli che hanno un po' di verosimiglianza in Italia (soprattutto il primo), non aspettiamoci scoop da Tuttosport

Profilo  

MessaggioInviato: mar mag 17, 2022 6:10 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro

Per me Strefezza non parte, tanto meno a queste cifre. Tuttavia alcune perplessità le avevo già postate. E' un ottimo giocatore che ha scoperto una rilevante vena realizzativa, però leggerino e un po' in affanno sulla resistenza. Ela Serie A non è la B.
Ad ogni modo una sua eventuale partenza potrebbe significare un cambio di modulo...e di tecnico.

******************************************************************************************************************************************************************************************************

Voci di possibile uscita anche per Coda. Lui stesso a comunicarle.

Coda: “Arriveranno offerte e valuteremo. Ma se il Lecce vuole, resto per la A”

Ha parlato del suo futuro, Massimo Coda, e non soltanto. “Se mi cercano vuol dire che ho fatto qualcosa di buono. Chiaramente qualche off erta arriverà, ma io valuterò con la società: se questa crede che io possa essere importante anche in Serie A come punto di riferimento, resterò volentieri perché sto bene. Spero di continuare con il Lecce, e di ripagare poi ancora in campo la fiducia”.
Sono altre soddisfazioni che vorrei togliermi, segnare lì sarebbe il coronamento di una carriera. Ora dovremo star fermi un altro mese e mezzo prima che inizi il ritiro, ma vi dico che fremo già: ci penso ogni giorno, non vedo l’ora di riprendere”. (Corriere dello Sport)

PS - A Lecce ha firmato un triennale fino al 2024, ovviamente se parte e ne firma un altro sarebbe a cifre più elevate. Credo che più che di categoria sia un problema di soldi. E' un professionista e lo capisco. Tra l'altro vista l'età è agli ultimi buoni contratti della carriera.

Profilo  

MessaggioInviato: mer mag 18, 2022 3:16 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro

Il Consiglio Federale ha votato e stabilite quelle che saranno le date delle prossime finestre di calciomercato.

Per la sessione estiva via venerdì 1 luglio e termine giovedì 1 settembre, mentre quella invernale andrà in scena da lunedì 2 gennaio a martedì 31 gennaio 2023. Questo il comunicato: “Il Consiglio ha votato all’unanimità i termini di tesseramento per la prossima stagione agonistica, stabilendo le date della campagna trasferimenti da venerdì 1 luglio a giovedì 1 settembre 2022 per la sessione estiva e da lunedì 2 gennaio a martedì 31 gennaio 2023 per la sessione invernale”.

Profilo  

MessaggioInviato: mer mag 18, 2022 5:23 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro

Su qualche sito di quelli fantasiosi ho letto di un interessamento per aramu.
So che è Fanta mercato, ma un giocatore del genere è quello che ci manca a centrocampo...

Profilo  

MessaggioInviato: mer mag 18, 2022 7:34 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro

Voci su Ballardini....

Profilo  

MessaggioInviato: mer mag 18, 2022 7:44 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro

Zemaniano82 ha scritto:
Voci su Ballardini....

:shock:

Profilo  

MessaggioInviato: gio mag 19, 2022 9:49 am 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro

Zemaniano82 ha scritto:
Su qualche sito di quelli fantasiosi ho letto di un interessamento per aramu.
So che è Fanta mercato, ma un giocatore del genere è quello che ci manca a centrocampo...

Aramu è più un trequartista/attaccante che una mezzala. Non penso sia ciò che ci serve, a meno di volerlo alternare con Di Mariano (ma a quel punto preferirei Saponara svincolato).

Profilo  

MessaggioInviato: gio mag 19, 2022 10:33 am 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro

Da un paio di settimane il Parma sulle tracce di Massimo Coda, non demorde

Il duo mercato del Parma, Ribalta-Pederzoli, ha avuto diversi contatti con l’entourage del giocatore tanto che nei giorni scorsi si è anche parlato di contratto e stipendio. Il Parma offre un biennale a cifre superiori a quelle che l’attaccante percepisce attualmente nel Salento, tant’è che si parla di un ingaggio vicino al milione di euro. Cifra monstre per la serie B. L’eventuale accordo tra i due club non sarebbe un problema, ma al momento non esiste un’offerta ufficiale.
Allo stato attuale la trattativa è in fase di stallo. Coda vorrebbe misurarsi con il campionato di serie A, anche perché a 33 anni rischia di essere l’ultima occasione per farlo, ma al Lecce chiede garanzie precise e cioè di essere al centro del progetto e non un eventuale seconda scelta. “Le offerte arriveranno, poi le valuterò insieme alla società, ma qui sto bene e spero di restare” ha detto Coda ieri al Corriere dello Sport.
Il Parma aspetta e spera, ma è chiaro che la pazienza ha un limite e non è disposto a farlo per troppo tempo. I prossimi giorni saranno decisivi per capire se la pista Coda è percorribile oppure no.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 272 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10 ... 19  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC +1 ora