homepageimmaginivideo
Oggi è gio mar 28, 2024 11:45 pm

Tutti gli orari sono UTC +1 ora




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 306 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11 ... 21  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Marco Baroni allenatore del Lecce
MessaggioInviato: dom nov 28, 2021 2:43 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: gio mag 03, 2007 9:34 am
Messaggi: 8904
In Italia c'e la reputazione che mancano attaccanti che sanno saltare l'uomo dribblando,e Baroni è questo tipico allenatore antico che pensa che solo i "bomber" possono fare bene.Ovunque ci sono in generale piu attaccanti meno "larghi",piu tecnici che giocano sul filo del fuorigioco che sfruttano la loro velocità per partire in profondità. Alla Rodriguez.Il calcio moderno è cosi,non c'e un ruolo preciso che dipende di un stile di fisico.
Baroni ha visto che era piu tecnico degli altri,e l'ha inventato largo,o persino sprecato quasi da 10!!! Mi brucia assai la possibilità che Rodriguez possa partire perche li vuene preferito un bidone come Olivieri! Baroni lo ha schierato sempre a fine gara,con affianco spesso le seconde linee(fra qui Olivieri) da 10(che spreco!) o larghissimo sulla fascia mettendo al centro perfino Di Mariano pur di non metterlo attaccante centrale! Alimentando false voci che lui sarebbe una seconda punta,giusto per giustificare la presenza di Olivieri in campo(quando a prescindere lo spagnolo ha fatto e fa meglio ovunque)
Raul lo schierava ovunque in attacco,ma che preferiva giocare da 9,alla Fernando Torres o a Raul stesso.Faccendo bene.
Complimenti alla gestione del ragazzo,lo regaleremo per 3mln ormai(in giro eventuali talenti li vendono molto di piu) e con i 3 mln riscatteremo Olivieri!!

_________________
“Il risultato è casuale. La prestazione no.” Zdenek Zeman


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Marco Baroni allenatore del Lecce
MessaggioInviato: mar dic 07, 2021 3:41 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro

Iscritto il: lun ago 31, 2009 2:23 pm
Messaggi: 5933
L'HO FATTO GIOCARE PERCHE' QUASI MI BUTTAVA A TERRA LA PORTA DELLA STANZA DELL'HOTEL (TESTUALE).

No caro scienziato, da un tetragono come te una cosa del genere non me la sarei mai aspettata nè l'accetto. Del resto chi di scienza ferisce di scienza perisce.

PS Per Natale sto pensando di regalare un'ascia a Pablo Rodriguez così ti può sfondare la porta dell'hotel e finalmente lo farai giocare. :mrgreen:


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Marco Baroni allenatore del Lecce
MessaggioInviato: ven dic 10, 2021 9:10 am 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro

Iscritto il: lun ago 31, 2009 2:23 pm
Messaggi: 5933
Problemi per tutto il fronte d'attacco, colpiti quei giocatori che più sono stati spremuti senza dargli turnover o sostituzioni in corso di gara. Solo una casualità? Per me no.

BARONI ABBANDE!!! :dito:


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Marco Baroni allenatore del Lecce
MessaggioInviato: sab dic 11, 2021 6:15 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: gio mag 03, 2007 9:34 am
Messaggi: 8904
Toh! Che strano! Quando il trio Strefezza-Coda-Di Mariano non risolvono le gare non riesce ad inventarsi niente Baroni.
Quanto vi giocate che dirà di nuovo che Olivieri ha fatto bene?
Questo Pisa è una squadraccia,solo che giocare in 10 diventa piu difficile.poi i cambi cosa aspetti a farli prima???
Sei stato capace di mettere in campo Olivieri rovinando anche un ragazzo come Rodriguez.Va vane,altro che Baroni è stato l'allenatore dei tanti risultati consecutivi!!!
Nu ne capisci nienti de pallone,pesciu de mie ca già nun ne sacciu mutu!!!

_________________
“Il risultato è casuale. La prestazione no.” Zdenek Zeman


Ultima modifica di Mitico su sab dic 11, 2021 7:03 pm, modificato 2 volte in totale.

Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Marco Baroni allenatore del Lecce
MessaggioInviato: sab dic 11, 2021 6:16 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro

Iscritto il: lun ago 31, 2009 2:23 pm
Messaggi: 5933
Giocano sempre gli stessi, vanno in stanchezza o fuori forma, nessun turnover, nessun intervento tempestivo durante la gara. L'impiego di Olvieri ha ormai raggiunto il ridicolo e l'offensivo. Ciuccio per ciuccio datemi pure Corini, ma la faccia dello scienziato non la sopporto più. :evil:

BARONI ABBANDE! :dito:


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Marco Baroni allenatore del Lecce
MessaggioInviato: dom dic 12, 2021 12:33 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: mer mar 24, 2010 8:07 pm
Messaggi: 3419
La cosa che mi inizia a preoccupare è che non riesce a cambiare modulo in corsa. Fa solo cambi ruolo per ruolo... Boh

_________________
AVANTI LECCE


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Marco Baroni allenatore del Lecce
MessaggioInviato: mer gen 19, 2022 6:38 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro

Iscritto il: lun ago 31, 2009 2:23 pm
Messaggi: 5933
“Il mercato di gennaio è sempre una sessione molto complicata, poi abbiamo preso dei ragazzi, uno deve ancora arrivare (Asencio) ci sarà da lavorare per dargli una condizione importante. Io sono concentratissimo su quelli che ho, alla società non ho chiesto niente, sono concentrato su questo gruppo perché stiamo lavorando da sei mesi insieme e vedo ogni allenamento, ogni gara, una crescita individuale e di squadra, la mia intenzione è rivolta a questo, non voglio farmi portare via da altre cose“.

Ecco un uomo che non deve chiedere, mai! :mrgreen:
Dire che non hai chiesto nulla vuol dire che sei pienamente soddisfatto di quello che hai. Purtroppo non sei in testa alla classifica con 10 punti di vantaggio sulle seconde e qualche miglioramento è quindi sempre possibile.

Battuta a parte potrebbe essere un (ulteriore?) segnale che lui non può nè deve aprire bocca, ma solo ubbidire......oppure è innamorato di Olivieri? :twisted:


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Marco Baroni allenatore del Lecce
MessaggioInviato: dom feb 06, 2022 9:48 am 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro

Iscritto il: lun ago 31, 2009 2:23 pm
Messaggi: 5933
E' vero che se fosse entrata solo una delle tante occasioni che abbiamo creato non se ne parlerebbe, ma nel calcio conta solo il risulato e allora qualche appunto allo scienziato va fatto.
Davvero riteneva Faragò migliore di chi ha lasciato in panchina? Inizia un capitolo "Olivieri atto secondo"?
Ragusa? In dialetto diremmo che spramentava per utilizzarlo. E nel momento topico cacci il giocatore più in forma e negli ultimi tempi con il miglior fiuto del gol? :shock:
Su Coda mi sono espresso da tempo. In fase calante per inevitabili motivi anagrafici (negli ultimi dieci mesi ha giocato bene solo tre-quattro partite) hanno puntato tutto su di lui senza vere alternative. E gli hanno anche fatto un triennale! :shock:
Nde tenenu sordi te menare...e poi chiangenu. E purtroppo è un intoccabile :roll:


....ci nasce ciuccio nu more cavaddhru.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Marco Baroni allenatore del Lecce
MessaggioInviato: mer feb 09, 2022 4:55 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro

Iscritto il: lun ago 31, 2009 2:23 pm
Messaggi: 5933
A questo thread andrebbe cambiato il nome in BARONIADI.

Alcune riflessioni a mente fredda.

Dopo Coda e Bleve è arrivato il terzo calciatore che doveva essere protetto interpellando più i sanitari che fidandosi degli stessi e delle proprie impressioni. Gendrey aveva accusato un risentimento e nell'intervallo si era indecisi su cosa fare. A Baroni piace il rischio e invece di passare Calabresi a destra e fare entrare un centrale ecco che ci ritroviamo con il francese indisponibile per l'importante gara di domenica. Chi ha fatto sport sa che tutti i risentimenti muscolari pur leggeri se continui nello stress sportivo hanno un'elevata probabilità di aggravarsi. Applausi mister!

Se voi foste un allenatore a chi fareste battere i calci di rigore? Io al giocatore che ne ha un'alta percentuale realizzativa.
Ebbene, Coda con 2 errori negli ultimi 6 rigori aveva una percentuale del 66% che definirei mediocre. Ecco fatto che con l'errore di Como ora è passato al 57%. Un'altra scelta dello scienziato che ci è costata due punti secchi!
Se usufruiremo di una ulteriore massima punizione pensate che cambierà cecchino oppure insisterà con lo stesso?
Vero che Mancini per una cosa simile si è ritrovato a spareggiare con il rischio di andare fuori dai Mondiali, ma se l'allenatore della nazionale fa una cazzata non è che devi cercare di copiarla.

Purtroppo fino a quando è protetto da San Corvino ce lo dobbiamo sucare. :evil:


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Marco Baroni allenatore del Lecce
MessaggioInviato: mer feb 09, 2022 5:55 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: sab nov 04, 2006 5:42 pm
Messaggi: 7500
Considerato che il miglior tiratore della squadra è Strefezza (che tira siluri anche da fermo) un pensierino a lui come rigorista lo farei.

Detto questo di Coda mi preoccupano più gli innumerevoli gol sbagliati in movimento che quelli su rigore.

_________________
:ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari:


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Marco Baroni allenatore del Lecce
MessaggioInviato: mer feb 09, 2022 6:02 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: mer mar 24, 2010 8:07 pm
Messaggi: 3419
Io opterei per l'esonero di Baroni. Così ci togliamo il pensiero. E sceglierei uno qualsiasi di LD. Tanto la squadra quel ciuccio di corvino l'ha fatta cu 4 sordi, mica con i soldoni di Benevento. E poi possiamo sempre dire che quando va bene, la formazione la fa il corvo, quando va male la colpa è del mister (e del corvo)

_________________
AVANTI LECCE


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Marco Baroni allenatore del Lecce
MessaggioInviato: lun feb 14, 2022 6:04 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro

Iscritto il: lun ago 31, 2009 2:23 pm
Messaggi: 5933
BARONIADI DELLA TERZA DI RITORNO

Mi focalizzo su due episodi, ahimè simili, che potevano essere determinanti sia per le sorti della partita che per conseguenze di classifica e psicologiche.
Nel primo tempo su due calci d'angolo, con tutti i nostri difensori piombatisi nell'area avversaria, abbiamo subito due contropiede in grave inferiorità numerica a causa di una inesistente copertura di altri compagni che per fortuna il Benevento ha scelleratamente sprecato ma che potevano portare a un loro decisivo raddoppio e condannarci quindi alla sconfitta.
DOMANDA:
I calciatori si piazzano sui calci d'angolo di loro iniziativa senza alcuna indicazione oppure disattendendo quelle dell'allenatore?
Qui siamo al bivio, scienziato ulteriormente ciuccio oppure non minimamente cagato dai suoi giocatori?
Comunque sia non va bene mister. :dito:


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Marco Baroni allenatore del Lecce
MessaggioInviato: lun feb 14, 2022 10:16 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: mer mar 24, 2010 8:07 pm
Messaggi: 3419
Talmente ciucciu che è primo in classifica, e talmente non seguito dai giocatori che da 4 scarti e un paio di buoni giocatori ha creato un gruppo unito che lotta 90 minuti contro la tua corazzata preferita e la fa stare nella sua metà campo tutta la partita o quasi.
Stai trascendendo nel ridicolo

_________________
AVANTI LECCE


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Marco Baroni allenatore del Lecce
MessaggioInviato: mar feb 15, 2022 9:09 am 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro

Iscritto il: lun ago 31, 2009 2:23 pm
Messaggi: 5933
Zemaniano82 ha scritto:
Talmente ciucciu che è primo in classifica, e talmente non seguito dai giocatori che da 4 scarti e un paio di buoni giocatori ha creato un gruppo unito che lotta 90 minuti contro la tua corazzata preferita e la fa stare nella sua metà campo tutta la partita o quasi.
Stai trascendendo nel ridicolo


Per te è un grande allenatore che ha portato in testa alla classifica una squadra di scarti e un paio di buoni giocatori? Rispetto gli altrui punti di vista, anzi in questo caso spero tantissimo che sia vero così il nostro scienziato a giugno sarà conteso dalle big.
I miei rilievi sono su cose oggettive, non punti di vista. Tra gli ultimi non accetto che sui calci d'angolo la squadra venga schierata ad capocchiam rischiando contropiede in inferiorità numerica. E per dirla tutta, e questa è geometria, nei calci piazzati se affolli l'area avversaria finisci per ridurre gli spazi favorendo le difese avversarie. Insomma invece di mandarne 8 in area meglio 5-6.
Poi su Baroni non cambio idea. Per me è scarso, quindi può portarci in Serie A e dopo farci anche vincere uno scudetto ma sarò convinto che terminerà con meno punti di quanti se ne potrebbero ottenere.

PS Il Benevento non è la mia corazzata preferita, scrivo in italiano quindi credo di essermi spiegato bene con tutti, ho sempre sostenuto che è una squadra da playoff che con Lapadula sarebbe una delle prime candidate alla promozione diretta.
Questo mentre più di qualcuno diceva che fra Coda e Lapadula non ci fosse tanta differenza. :roll:


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Marco Baroni allenatore del Lecce
MessaggioInviato: mar feb 15, 2022 12:58 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: mer mar 24, 2010 8:07 pm
Messaggi: 3419
max ha scritto:
Zemaniano82 ha scritto:
Talmente ciucciu che è primo in classifica, e talmente non seguito dai giocatori che da 4 scarti e un paio di buoni giocatori ha creato un gruppo unito che lotta 90 minuti contro la tua corazzata preferita e la fa stare nella sua metà campo tutta la partita o quasi.
Stai trascendendo nel ridicolo


Per te è un grande allenatore che ha portato in testa alla classifica una squadra di scarti e un paio di buoni giocatori? Rispetto gli altrui punti di vista, anzi in questo caso spero tantissimo che sia vero così il nostro scienziato a giugno sarà conteso dalle big.
I miei rilievi sono su cose oggettive, non punti di vista. Tra gli ultimi non accetto che sui calci d'angolo la squadra venga schierata ad capocchiam rischiando contropiede in inferiorità numerica. E per dirla tutta, e questa è geometria, nei calci piazzati se affolli l'area avversaria finisci per ridurre gli spazi favorendo le difese avversarie. Insomma invece di mandarne 8 in area meglio 5-6.
Poi su Baroni non cambio idea. Per me è scarso, quindi può portarci in Serie A e dopo farci anche vincere uno scudetto ma sarò convinto che terminerà con meno punti di quanti se ne potrebbero ottenere.

PS Il Benevento non è la mia corazzata preferita, scrivo in italiano quindi credo di essermi spiegato bene con tutti, ho sempre sostenuto che è una squadra da playoff che con Lapadula sarebbe una delle prime candidate alla promozione diretta.
Questo mentre più di qualcuno diceva che fra Coda e Lapadula non ci fosse tanta differenza. :roll:

Nessuno ha mai detto che baroni è un fenomeno. Anzi. Però non puoi ogni partita cercare una scusa per criticarlo. A sto giro altro non potevi che parlare di un contropiede preso. Tutte le squadre subiscono contropiede, specie se in casa devi recuperare.
Basta dire che che ti sta sul ***. E non lo reputi all'altezza. Ma i numeri danno ragione a lui, per ora.
Anche a me stava sul *** papadopulo, e i numeri hanno dato ragione a lui. Ma non cercavo ogni partita una scusa.

_________________
AVANTI LECCE


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 306 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11 ... 21  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC +1 ora


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it