homepageimmaginivideo
Oggi è mar apr 16, 2024 6:43 pm

Tutti gli orari sono UTC +1 ora




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 13584 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 842, 843, 844, 845, 846, 847, 848 ... 906  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: PUNTO LECCE
MessaggioInviato: dom dic 05, 2021 1:36 pm 
Connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: sab set 18, 2010 10:54 am
Messaggi: 7543
SuperDario ha scritto:
Olivieri è un calciatore che può valere oggettivamente intorno ai 200.000€ (ad essere generosi).

La valutazione di 3 milioni è palesemente gonfiata, ma non stupisce visto che viene dalla Juve attualmente indagata per una miriade di plusvalenze fittizie. E in queste indagini rientra pure il trasferimento di Olivieri tra Juve ed Empoli.

Mi chiedo, se il calciatore è già stato usato in passato per fare questo tipo di plusvalenze, non potrebbero usarlo ancora con questo fine? Per me la risposta è più si che no, visti i precedenti.

Quindi io (e parlo per me) per evitare problemi futuri la prima cosa che farei è risolvere il contratto e rispedirlo alla Juve. I presupposti e le motivazioni valide ci sono, visto che una società può voler evitare di finire indagata per colpa di un'altra.

Quindi mi chiedo perchè vogliano tenerselo col rischio di doverlo pagare 3 milioni. Cioè 5 volte Strefezza e 15 volte Hjulmand.

e come lo rimandi indietro?
per sciogliere il prestito serve il consenso dell'altra squadra


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: PUNTO LECCE
MessaggioInviato: lun dic 06, 2021 4:58 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: mer ago 12, 2009 2:47 pm
Messaggi: 3131
Località: Da qualche parte dell'Italia
Per Coda lesione di primo grado all’adduttore della coscia

LECCE – Il calciatore Massimo Coda si è sottoposto questa mattina a risonanza magnetica, presso lo Studio Radiologico “Quarta Colosso ” di Lecce, e ad ecografia, presso il Check-Up Centre di Cavallino, che hanno evidenziato una lesione di primo grado all’adduttore lungo della coscia destra.
https://www.piazzagiallorossa.it/49372/ ... la-coscia/



Lesione di primo grado: tendono a guarire spontaneamente entro 14 giorni dal fatto acuto.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: PUNTO LECCE
MessaggioInviato: lun dic 06, 2021 5:12 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: sab nov 04, 2006 5:42 pm
Messaggi: 7536
trentino83 ha scritto:
Per Coda lesione di primo grado all’adduttore della coscia

LECCE – Il calciatore Massimo Coda si è sottoposto questa mattina a risonanza magnetica, presso lo Studio Radiologico “Quarta Colosso ” di Lecce, e ad ecografia, presso il Check-Up Centre di Cavallino, che hanno evidenziato una lesione di primo grado all’adduttore lungo della coscia destra.
https://www.piazzagiallorossa.it/49372/ ... la-coscia/



Lesione di primo grado: tendono a guarire spontaneamente entro 14 giorni dal fatto acuto.

Quindi salta sicuramente Pisa e Spezia di coppa Italia.

_________________
:ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari:


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: PUNTO LECCE
MessaggioInviato: lun dic 06, 2021 8:57 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: mer mar 24, 2010 8:07 pm
Messaggi: 3444
Tanto qualcuno ha detto che non è così importante....Faremo bene anche senza

_________________
AVANTI LECCE


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: PUNTO LECCE
MessaggioInviato: mar dic 07, 2021 3:37 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro

Iscritto il: lun ago 31, 2009 2:23 pm
Messaggi: 5979
"Salentinu: Scusa ma che interesse avrebbe Corvino nel far giocare menoi Pablo e quindi far calare il suo valore?
A me, con tutto il rispetto per queste fonti, mi sembrano delle cagate buttate li'."


Discussione finita in "Corini" ma che è tutta di Punto Lecce. La situazione per come la vedo io è chiarissima, non servono né fonti e né fontane.
La priorità sembra che sia quella di valorizzare Olivieri, pur essendo ormai chiaro che da noi non ha prospettive, qualunque sia la categoria il prossimo anno. Il problema è che dovendolo riscattare (ovviamente lo si spera perchè significherebbe che siamo stati promossi) qualcosa sperano di recuperarla. Purtroppo invece più lo utilizzano e più tutt'Italia si accorge di quanto è scarso. La cosa più logica sarebbe fare come con Benzar, ovvero regalarlo purchè non faccia altri danni.

Rodriguez è altresì evidente che non lo ritengono ancora pronto per la B, immaginiamoci se lo potrebbe essere eventualmente in A. Il suo futuro credo che lo stiano programmando in prestito in B (per il 2022/23) affinchè maturi e giochi un intero anno. Al momento è il ragazzo della conza, per lui e per noi un asltro anno perso.

Coda alle prese con un infortunio quasi annunciato. Peccato, si è fermato proprio nel momento in cui aveva ritrovato la forma da tempo perduta. Temo che per qualche partita sotto la porta avversaria toccherà ai difesori e soprattutto ai centrocampisti cercare di trovare la via del gol....aspettando il mercato.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: PUNTO LECCE
MessaggioInviato: gio dic 09, 2021 4:57 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: mer ago 12, 2009 2:47 pm
Messaggi: 3131
Località: Da qualche parte dell'Italia
Coda ha rinnovato, anche Lucioni ha rinnovato...

Gabriel quando? Escluso Mitico che sembra farne una questione personale :asd: per me merita il rinnovo e perderlo a 0 sarebbe un vero peccato.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: PUNTO LECCE
MessaggioInviato: gio dic 09, 2021 6:18 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro

Iscritto il: lun ago 31, 2009 2:23 pm
Messaggi: 5979
trentino83 ha scritto:
Coda ha rinnovato, anche Lucioni ha rinnovato...

Gabriel quando? Escluso Mitico che sembra farne una questione personale :asd: per me merita il rinnovo e perderlo a 0 sarebbe un vero peccato.


Per me tutti i rinnovi potevano aspettare fine campionato. Su tutti non c'è certo la fila per prenderli. Sarebbe stato meglio, allora Corvino avrebbe avuto le idee più chiare su campionato, organico e prospettive......e spero allenatore.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: PUNTO LECCE
MessaggioInviato: ven dic 10, 2021 10:52 am 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: mar feb 01, 2005 1:21 pm
Messaggi: 10695
Località: ROMA
buongiorno amici giallorossi, e forza Lecce.
Rientro dopo mesi di assenza su questo forum al quale sono comunque sempre legato.
Lunga assenza dovuta al fatto che spesso le mie connessioni internet ormai le faccio da smartphone, dove mi risulta più difficile poter utilizzare un sito come il nostro.
Però come promesso al buon MAx cercherò di essere più presente.
Capitolo Lecce, la sicura assenza di Coda e le probabili assenze di STrefezza Dimariano e ora anche Gargiulo potrebbero ffar diventare improba la sfida con il Pisa, anche se si parla di probabile forfait di Lucca.
Spero che almeno a questo giro Roderiguez possa avere qualcosa in più dei soliti 20 minuti finali, quando gli va bene.
Quanto a Olivieri io resto sempre del parere che gioca perchè deve giocare. dirò una cazzata, magari l'argomento è stato pure trattato, ma siceramente visti i risultati non so darmi una spiegazione, a meno che Baroni non sia talmente pazzo.

_________________
LECCE MIO UNICO AMOR


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: PUNTO LECCE
MessaggioInviato: ven dic 10, 2021 10:59 am 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: mar feb 01, 2005 1:21 pm
Messaggi: 10695
Località: ROMA
pinoscotto ha scritto:
SuperDario ha scritto:
Olivieri è un calciatore che può valere oggettivamente intorno ai 200.000€ (ad essere generosi).

La valutazione di 3 milioni è palesemente gonfiata, ma non stupisce visto che viene dalla Juve attualmente indagata per una miriade di plusvalenze fittizie. E in queste indagini rientra pure il trasferimento di Olivieri tra Juve ed Empoli.

Mi chiedo, se il calciatore è già stato usato in passato per fare questo tipo di plusvalenze, non potrebbero usarlo ancora con questo fine? Per me la risposta è più si che no, visti i precedenti.

Quindi io (e parlo per me) per evitare problemi futuri la prima cosa che farei è risolvere il contratto e rispedirlo alla Juve. I presupposti e le motivazioni valide ci sono, visto che una società può voler evitare di finire indagata per colpa di un'altra.

Quindi mi chiedo perchè vogliano tenerselo col rischio di doverlo pagare 3 milioni. Cioè 5 volte Strefezza e 15 volte Hjulmand.

e come lo rimandi indietro?
per sciogliere il prestito serve il consenso dell'altra squadra

l'errore è stato prenderlo. ad essere sincero va bene dare carta bianca a Corvino, ma mi sarei aspettato da Sricchi Damiani il suo NIET ad un'operazione del gemere.
E non mi si venga a dire che nell'ambiente non si sapeva che si stava prendendo un giocatore volutamente sopravvalutato

_________________
LECCE MIO UNICO AMOR


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: PUNTO LECCE
MessaggioInviato: sab dic 11, 2021 7:15 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: gio mag 03, 2007 9:34 am
Messaggi: 8904
La nota positiva di oggi è che abbiamo scoperto buone doti da difensore centrale di Olivieri.come spazza l'area è uno spettacolo (peccato che ha sbagliato zona del campo)

_________________
“Il risultato è casuale. La prestazione no.” Zdenek Zeman


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: PUNTO LECCE
MessaggioInviato: dom dic 12, 2021 9:18 am 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro

Iscritto il: lun ago 31, 2009 2:23 pm
Messaggi: 5979
LA SECONDA SCONFITTA CI PENALIZZA OLTRE CHE PER ESSERE USCITI DAL RADAR DELLA PROMOZIONE DIRETTA ANCHE PER LA CONFERMA CHE, BLOCCATI GLI ESTERNI, I GOL DELLE PUNTE CONTINUANO A MANCARE E COSI' SI RISCHIA DI NON POTER ANDARE DA NESSUNA PARTE.

Proiezioni aggiornate sul 45% degli eventi (17 gare su 38).
PUNTI FINALI 69
GOL SEGNATI 65
GOL SUBITI 34
ESITO: PLAYOFF

Totale gol realizzati 29: 9 dagli attaccanti (con un rigore) 17 da centrocampisti ed esterni, 2 da difensori e 1 autogol.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: PUNTO LECCE
MessaggioInviato: dom dic 12, 2021 4:40 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: gio mag 03, 2007 9:34 am
Messaggi: 8904
È un ingiustizia non solo per Rodriguez(da 9) ritrovarsi a fare la riserva di Olivieri(!!!) ma anche da esterno,Listkovski si merita anche lui la priorità davanti a Olivieri! E invece sempre lui in campo.Pazzesco.

_________________
“Il risultato è casuale. La prestazione no.” Zdenek Zeman


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: PUNTO LECCE
MessaggioInviato: gio dic 16, 2021 3:20 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro

Iscritto il: lun ago 31, 2009 2:23 pm
Messaggi: 5979
Gendrey ha detto che è molto soddisfatto della città e del calore dei tifosi, anche le vecchiette gli chiedono selfie e si congratulano per le sue prestazioni.
Non ho idea Baroni e Olivieri quali zone bazzichino, quali supermercati, Bar o altro ma non credo che trovino gli stessi sorrisi e delle pacche sulle spalle. Anzi, sicuramente ci sarà qualcuno che avrà da dirgli qualcosa di poco gentile se non colorito, per usare un eufemismo, e questo non corrisponde a un buon ambiente.
Questa repulsione quasi generale nei loro confronti (resta solo un po' di claque) può avere un effetto domino e riterrei ingiustificabile che Corvino e SSD non la tengano in debito conto. Il malumore potrebbe trascendere ed estendersi anche a loro, forse è già iniziato, io tra i primi.
A tanto siamo arrivati! :dito:


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: PUNTO LECCE
MessaggioInviato: sab dic 18, 2021 7:05 pm 
Connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: sab set 18, 2010 10:54 am
Messaggi: 7543
un positivo al Covid trovato nel gruppo squdra


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: PUNTO LECCE
MessaggioInviato: gio dic 30, 2021 9:42 am 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: mer ago 12, 2009 2:47 pm
Messaggi: 3131
Località: Da qualche parte dell'Italia
Ieri aggiornamento dei valori si TM. https://www.transfermarkt.it/us-lecce/s ... erein/1005

IN AUMENTO
Bleve da 100 mila a 150 mila
Borbei da 0 a 150 mila
Gendrey da 500 mila a 1 milione
Hjulmand da 1.3 milioni a 2.3 milioni
Majer da 1.5 milioni a 1.8 milioni
Gargiulo da 800 mila a 1.5 milioni
Di Mariano da 800 mila a 1.2 milioni
Strefezza da 3.2 milioni a 5 milioni

IN DIMINUZIONE
Gabriel da 1.2 milione a 1 milione
Barreca da 2 milioni a 1.8 milioni
Calbresi da 1.5 milioni a 1.3 milioni
Gallo da 650 mila a 600 mila
Benzar da 800 mila a 500 mila
Vera da 450 mila a 400 mila
Pisacane da 500 mila a 300 mila
Meccariello da 400 mila a 250 mila
Blin da 2.5 milioni a 2.3 milioni
Paganini da 650 mila a 500 mila
Listkowsky da 350 mila a 300 mila
Helgason da 400 mila a 300 mila


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 13584 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 842, 843, 844, 845, 846, 847, 848 ... 906  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC +1 ora


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Pichichi, pinoscotto e 5 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it