homepageimmaginivideo
Oggi è gio apr 18, 2024 10:11 pm

Tutti gli orari sono UTC +1 ora




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 13597 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 841, 842, 843, 844, 845, 846, 847 ... 907  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: PUNTO LECCE
MessaggioInviato: lun nov 29, 2021 8:24 am 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro

Iscritto il: lun ago 31, 2009 2:23 pm
Messaggi: 5985
Zemaniano82 ha scritto:
E rinnovano e non va bene. Vanno in scadenza e non va bene. 2 anni di contratto e sono pochi, 4 e sono troppi.
Ma perché non fate i tifosi e basta?


E' normale che si possano avere idee diverse, l'importante è non entrare in contraddizione con se stessi. Se facessimo i tifosi e basta potremmo chiudere i forum e gli altri social.
Tu invece cosa pensi di questa operazione, per ora siamo 1 a 1 tra me e SuperDario. :twisted:


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: PUNTO LECCE
MessaggioInviato: lun nov 29, 2021 9:38 am 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: mer mar 24, 2010 8:07 pm
Messaggi: 3447
max ha scritto:
Zemaniano82 ha scritto:
E rinnovano e non va bene. Vanno in scadenza e non va bene. 2 anni di contratto e sono pochi, 4 e sono troppi.
Ma perché non fate i tifosi e basta?


E' normale che si possano avere idee diverse, l'importante è non entrare in contraddizione con se stessi. Se facessimo i tifosi e basta potremmo chiudere i forum e gli altri social.
Tu invece cosa pensi di questa operazione, per ora siamo 1 a 1 tra me e SuperDario. :twisted:

Io penso che ad oggi, coda sia l'attaccante più forte della serie B. Sarebbe un peccato perderlo a 0. Ma tanto avresti criticato cmq, con o senza rinnovo. Ormai hai intrapreso questa linea nei confronti di società, DS e allenatore e la manterrai fino a quando non saliremo in A

_________________
AVANTI LECCE


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: PUNTO LECCE
MessaggioInviato: lun nov 29, 2021 12:44 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: gio mag 03, 2007 9:34 am
Messaggi: 8904
Il rinnovo di Coda è bene,perche cosi non c'e il rischio di perderlo a zero ma sopratutto se un giocatore sta a fine contratto senza rinnovare perde motivazioni. Per la serie A serve altro,ma per la serie B va bene,e se davvero saliamo lo puoi sempre vendere

_________________
“Il risultato è casuale. La prestazione no.” Zdenek Zeman


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: PUNTO LECCE
MessaggioInviato: lun nov 29, 2021 2:02 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro

Iscritto il: lun ago 31, 2009 2:23 pm
Messaggi: 5985
Zemaniano82 ha scritto:
Io penso che ad oggi, coda sia l'attaccante più forte della serie B. Sarebbe un peccato perderlo a 0. Ma tanto avresti criticato cmq, con o senza rinnovo. Ormai hai intrapreso questa linea nei confronti di società, DS e allenatore e la manterrai fino a quando non saliremo in A


Certo, se estrapoli solo le critiche allora mi inquadri come un bastian contrario. Invece, per dire, ho parlato bene di Meccariello (che mi sta molto sulle scatole) quando recentemente ha fatto bene (ma non venerdì dove ha fatto quattro interventi e quattro falli) oppure di Coda quando è sembrato essere uscito dal periodo di scarsa vena tattica e realizzativa.
A Corvino riconosco i tanti buoni acquisti ma si deve poter criticare per degli errori che purtroppo ha commesso e che non vuole ammettere. Quello che di lui e di SSD (inteso come Società) mi dà fastidio è quel pretendere di essere immuni da critiche come se fossero dei padreterni che invece non sono. Altrimenti non saremmo retrocessi con una squadra che era superiore ad altre cinque e l'anno scorso non saremmo rimasti esclusi dalla promozione.
Noi tifosi veniamo da due anni di profonda delusione per dei campionati che potevano e dovevano finire in modo diverso e anche quest'anno non è che si stia andando a gonfie vele a meno che una tranquilla salvezza non sia il nostro principale obiettivo. Poi c'è una stampa che percepisco molto vicina alla Società ma alquanto lontana dalle istanze dei tifosi e quindi da una doverosa equidistanza. Non mi piace.
Su Baroni c'è un apposito thread quasi tutto costituito da nostre critiche ma su di lui aggiungo che quando venerdì in conferenza stampa ha detto che era rimasto soddisfatto della prova di Olivieri se fossi stato un giornalista lì presente mi sarei alzato e gli avrei detto che stava offendendo la mia intelligenza. Anche all'indecenza c'è un limite!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: PUNTO LECCE
MessaggioInviato: lun nov 29, 2021 3:17 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: mer mar 24, 2010 8:07 pm
Messaggi: 3447
max ha scritto:
Zemaniano82 ha scritto:
Io penso che ad oggi, coda sia l'attaccante più forte della serie B. Sarebbe un peccato perderlo a 0. Ma tanto avresti criticato cmq, con o senza rinnovo. Ormai hai intrapreso questa linea nei confronti di società, DS e allenatore e la manterrai fino a quando non saliremo in A


Certo, se estrapoli solo le critiche allora mi inquadri come un bastian contrario. Invece, per dire, ho parlato bene di Meccariello (che mi sta molto sulle scatole) quando recentemente ha fatto bene (ma non venerdì dove ha fatto quattro interventi e quattro falli) oppure di Coda quando è sembrato essere uscito dal periodo di scarsa vena tattica e realizzativa.
A Corvino riconosco i tanti buoni acquisti ma si deve poter criticare per degli errori che purtroppo ha commesso e che non vuole ammettere. Quello che di lui e di SSD (inteso come Società) mi dà fastidio è quel pretendere di essere immuni da critiche come se fossero dei padreterni che invece non sono. Altrimenti non saremmo retrocessi con una squadra che era superiore ad altre cinque e l'anno scorso non saremmo rimasti esclusi dalla promozione.
Noi tifosi veniamo da due anni di profonda delusione per dei campionati che potevano e dovevano finire in modo diverso e anche quest'anno non è che si stia andando a gonfie vele a meno che una tranquilla salvezza non sia il nostro principale obiettivo. Poi c'è una stampa che percepisco molto vicina alla Società ma alquanto lontana dalle istanze dei tifosi e quindi da una doverosa equidistanza. Non mi piace.
Su Baroni c'è un apposito thread quasi tutto costituito da nostre critiche ma su di lui aggiungo che quando venerdì in conferenza stampa ha detto che era rimasto soddisfatto della prova di Olivieri se fossi stato un giornalista lì presente mi sarei alzato e gli avrei detto che stava offendendo la mia intelligenza. Anche all'indecenza c'è un limite!

Ma secondo te, Corvino può andare in conferenza stampa a dire: scusate tutti, ho sbagliato a prendere olivieri.
E so perché lo hanno detto su ld e nel bar ormai famoso che frequenti?
Il mister dice che è soddisfatto della prova di olivieri perché probabilmente ha fatto quello che lui gli aveva chiesto (e con questo non lo sto certo difendendo, un attaccante deve segnare).
Tu parli di salvezza tranquilla per una squadra terza in classifica, che sicuramente ha qualche punto su cui recriminare. Ma la squadra adesso è quadrata, subisce pochi gol (fattore fondamentale se si vuole salire) ma tu dai per scontato che con un altro mister le cose sarebbero diverse. Questo non lo sappiamo, sicuro non potremo essere +20 sulla seconda, anche perché se veramente ogni giocatore che ha ricevuto critiche qua sopra doveva sedersi in tribuna, oggi giocherebbero in 3.... Quindi la rosa non è poi così eccelsa... Come quella del tuo Benevento, o del Parma...
Poi, se vuoi criticare a prescindere, fallo pure (io aspetterei di essere fuori dalla zona playoff... nel caso). Ma sappi che tra un po' ti risponderai probabilmente da solo. O da qualche amico del bar se lo fai iscrivere

_________________
AVANTI LECCE


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: PUNTO LECCE
MessaggioInviato: lun nov 29, 2021 4:00 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro

Iscritto il: lun ago 31, 2009 2:23 pm
Messaggi: 5985
Zemaniano82 ha scritto:
1)........Ma secondo te, Corvino può andare in conferenza stampa a dire: scusate tutti, ho sbagliato a prendere olivieri.


........la squadra adesso è quadrata, subisce pochi gol (fattore fondamentale se si vuole salire) ma tu dai per scontato che con un altro mister le cose sarebbero diverse. Questo non lo sappiamo la rosa non è poi così eccelsa... Come quella del tuo Benevento, o del Parma...


1) Ovviamente non lo dirà mai, ma così come sono chiare le operazioni indovinate sono anche evidenti quelle sbagliate. Su Olivieri, per quel che percepisco, è che si stia anteponendo un disperato tentativo di rivalutazione del ragazzo ai legittimi interessi di classifica della squadra.
Manca la controprova che con Rodriguez (o anche un altro) al posto di Olivieri le cose sarebbero andate meglio, sicuramente non sarebbero andate peggio perchè meno degli zero gol del bidone zebrato non avrebbero potuto fare.

2) Certo, altrimenti non saremmo terzi (però ex equo e con tante a 1-2 punti di distacco). Che dire, speriamo bene.
Il Benevento per me è Lapadula dipendente, se il peruviano resta sarà uno dei concorrenti alla promozione altrimenti le possibilità gli calano.
Se Parma e Monza non riescono a mettere a frutto la loro rosa può anche essere un problema ambientale e tecnico, magari hanno il loro Baroni. :twisted:
Su Baroni è possibile che possa rimanere solitario a criticarlo, anzi lo spero perchè vorrebbe dire che il Lecce sta volando, purtroppo per ora sono in folta e qualificata compagnia. :roll:


Ultima modifica di max su lun nov 29, 2021 4:25 pm, modificato 1 volte in totale.

Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: PUNTO LECCE
MessaggioInviato: lun nov 29, 2021 4:16 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: sab set 18, 2010 10:54 am
Messaggi: 7544
quante assurdità, Rodriguez l'abbiamo preso a 0, il Lecce società ha tutto l'interesse di farlo giocare il più possibile, se facesse 15 gol lo venderemmo a 10 milioni e di Olivieri manco ci ricorderemmo

e di sicuro stravendere lo spagnolo appagherebbe di più l'ego di Corvino di quanto non lo scalfirebbe il fallimento dell'operazione Olivieri


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: PUNTO LECCE
MessaggioInviato: mer dic 01, 2021 6:03 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro

Iscritto il: lun ago 31, 2009 2:23 pm
Messaggi: 5985
TORNIAMO A UN RISULTATO POSITIVO (TALE E' SOLO LA VITTORIA, IL PAREGGIO E' SOLO UTILE) E I NUMERI TORNANO A MIGLIORARE.
ADESSO SAREBBE PERO' IMPORTANTE CONFERMARCI CON UN BUON FINALE DI GIRONE D'ANDATA IN MODO DA PROIETTARCI SULLA PROMOZIONE DIRETTA.

Proiezioni aggiornate sul 40% degli eventi (15 gare su 38).
PUNTI FINALI 71
GOL SEGNATI 68
GOL SUBITI 35
ESITO: PLAYOFF/PROMOZIONE DIRETTA.

Totale gol realizzati 27 (9 attacco, 15 centrocampo ed esterni, 2 difesa e 1 autogol).


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: PUNTO LECCE
MessaggioInviato: mer dic 01, 2021 6:57 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: sab nov 04, 2006 5:42 pm
Messaggi: 7540
Comunque consideriamo che praticamente il nostro campionato è iniziato in ritardo, visto che Di mariano e Strefezza sono arrivati a campionato iniziato. Arruolabili entrambi dal 1' solo dalla terza giornata. E giocavamo con Olivieri e Paganini.
E giocavamo con Vera o Gallo titolari fissi.
E con Hjulmand mezzala.

Se dovessimo togliere già solo le prime 2 giornate saremmo primi per distacco.

A fine girone di ritorno tenendo questo ritmo dovremmo stare tra le prime due, più verso il primo posto che verso il secondo.

Quindi fare assolutamente almeno 3 punti tra Reggina e Pisa.
6 con Vicenza e Pordenone, anche se sembrano essersi decisamente svegliate visto che stanno togliendo punti alle big meritando addirittura di vincere (vedi Vicenza col Brescia, ancora mi rode quella vittoria a culo).

_________________
:ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari:


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: PUNTO LECCE
MessaggioInviato: gio dic 02, 2021 2:25 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: gio mag 03, 2007 9:34 am
Messaggi: 8904
Ma Rodriguez non doveva essere il secondo attaccante? Io ricordo che in assenza di un altra punta si era deciso di mettere Back in prima squadra,e invece ne l'uno me l'altro viene considerato l'alternativa a Coda...

_________________
“Il risultato è casuale. La prestazione no.” Zdenek Zeman


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: PUNTO LECCE
MessaggioInviato: gio dic 02, 2021 3:14 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: sab nov 04, 2006 5:42 pm
Messaggi: 7540
Mitico ha scritto:
Ma Rodriguez non doveva essere il secondo attaccante? Io ricordo che in assenza di un altra punta si era deciso di mettere Back in prima squadra,e invece ne l'uno me l'altro viene considerato l'alternativa a Coda...

Ormai Baroni ha deciso che Olivieri è il sostituto di Coda. Che poi non è bruttissima sta cosa, visto che tolti infortuni Coda è insostitubile. A Olivieri gli è andata di lusso che si è infortunato, altrimenti il campo non lo avrebbe visto mai come vice Coda, come in precedenza non lo vedeva Rodriguez.
Lo spagnolo invece come vice Di Mariano/Strefezza ha più chance di giocare, anche se difficilmente da titolare.

In ogni caso spero che Olivieri a gennaio se ne vada e che venga preso un attaccante vero al suo posto.

_________________
:ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari:


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: PUNTO LECCE
MessaggioInviato: gio dic 02, 2021 4:49 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro

Iscritto il: lun ago 31, 2009 2:23 pm
Messaggi: 5985
SuperDario ha scritto:
Ormai Baroni ha deciso che Olivieri è il sostituto di Coda.

Lo spagnolo invece come vice Di Mariano/Strefezza ha più chance di giocare, anche se difficilmente da titolare.

In ogni caso spero che Olivieri a gennaio se ne vada e che venga preso un attaccante vero al suo posto.


Olivieri non è nè carne nè pesce, è uno scarso che si è illuso, e lo hanno illuso, di poter avere a Lecce un trampolino di lancio dopo che a Empoli lo avevano già ben pesato...............e scartato.
Non capisco l'operazione di Corvino che immagino svolta sulla massima fiducia in qualcuno senza aver direttamente visionato a dovere il tizio. Tra l'altro l'obbligo di riscatto, che vedo sportivamente "anticostituzionale", è un'autosupposta che da Pantaleo non mi sarei mai aspettato. Sulla regola vorrei dire che l'obbligo di riscatto in seguito a una promozione riviene dal presupposto che un calciatore abbia concretamente contribuito alla stessa. Ma se uno si rivela un chiapparo che al massimo metti in panchina, oppure malauguratamente si infortuna, cosa ci azzecca con l'obbligo di riscatto per una promozione alla quale non ha dato nulla? Vabbè, lasciamo perdere.

Rodriguez, se Baroni avesse una tantum una folgorazione, lo farei giocare la prossima da titolare al posto di un Di Mariano che sta dando segnali di stanchezza. Ma questa è materia da scienziati, non mia.



ULTIM'ORA NEWS - LUCIONI PROLUNGA FINO AL 2024
La società giallorossa lo comunica con una nota ufficiale. Il centrale difensivo Fabio Lucioni (34 anni) il cui contratto era in scadenza al termine della stagione sportiva 2021/22, ha prolungato fino al 30 giugno 2024.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: PUNTO LECCE
MessaggioInviato: gio dic 02, 2021 9:52 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: gio mag 03, 2007 9:34 am
Messaggi: 8904
SuperDario ha scritto:
Mitico ha scritto:
Ma Rodriguez non doveva essere il secondo attaccante? Io ricordo che in assenza di un altra punta si era deciso di mettere Back in prima squadra,e invece ne l'uno me l'altro viene considerato l'alternativa a Coda...

Ormai Baroni ha deciso che Olivieri è il sostituto di Coda. Che poi non è bruttissima sta cosa, visto che tolti infortuni Coda è insostitubile. A Olivieri gli è andata di lusso che si è infortunato, altrimenti il campo non lo avrebbe visto mai come vice Coda, come in precedenza non lo vedeva Rodriguez.
Lo spagnolo invece come vice Di Mariano/Strefezza ha più chance di giocare, anche se difficilmente da titolare.

In ogni caso spero che Olivieri a gennaio se ne vada e che venga preso un attaccante vero al suo posto.

Veramente prima del infortunio di Coda Olivieri è passato in priorità anche quando c'era da sostituire Di Mariano/Strefezza.
In pratica per ogni ruolo Olivieri ha fatto pens ed è stato sempre preferito allo spagnolo. Che spreco

_________________
“Il risultato è casuale. La prestazione no.” Zdenek Zeman


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: PUNTO LECCE
MessaggioInviato: dom dic 05, 2021 11:22 am 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro

Iscritto il: lun ago 31, 2009 2:23 pm
Messaggi: 5985
LA SECONDA VITTORIA CONSECUTIVA CI PROIETTA VERSO LA PROMOZIONE DIRETTA, MIGLIORANO TUTTI GLI INDICATORI MA I GOL DEGLI ATTACCANTI CONTRIBUISCONONO CON APPENA UN TERZO DEL TOTALE.

Proiezioni aggiornate sul 42% degli eventi (16 gare su 38).
PUNTI FINALI 74
GOL SEGNATI 69
GOL SUBITI 33
ESITO: PROMOZIONE DIRETTA.

Totale gol realizzati 29: 9 attacco (con un rigore) 17 centrocampo ed esterni, 2 difesa e 1 autogol.

PUNTO LECCE: Squadra in spolvero nonostante Olivieri e Baroni. I numeri indicano chiaramente, per quanto ce ne fosse bisogno, che la squadra si sta appoggiando su una grande solidità difensiva e un centrocampo che sforna reti con quasi tutti i suoi uomini. Il reparto attaccante è invece alquanto deficitario, poggia soprattutto su Coda, poi su Olivieri che è quel che è e Rodriguez che in dialetto si dierebbe faccia "lu vagnone te la conza".

BARONI: Come spendi mangi e il discorso si potrebbe chiudere qui. Ha la fortuna di ritrovarsi uomini di valore come credo raramente in carriera abbia avuto e, tra gli altri, ha pescato dei veri jolly come Gendrey e Strefezza. In più sta avendo la fortuna di trovare spesso avversari rimaneggiati più di noi.
Poi quello è e lo si capisce nei momenti topici. Ad Ascoli fa lo spettatore non pagante e non sostituisce chi ormai non ce la fa più, col Perugia tenta un colpo di genio sostituendo di colpo tutto il reparto avanzato, di utilzzare sostituzioni per immettere gente fresca (non negli ultimi 10') come fanno tutti in tutto il mondo (ciuccci loro o ciuccio lui?) nemmeno a parlarne.
Per me potremmo essere primi per distacco e non lo siamo per sua colpa, quindi me ne frega della classifica ma non rinuncio a dire quello che per me va detto.

OLIVIERI: Siamo alla frutta. La situazione sarebbe comica se non fosse tragica. Per me Corvino ha preso un giocatore impegnandosi a un onerosissimo riscatto senza averlo averlo visionato a dovere. Se così non fosse avrei delle forti riserve sulla sua competenza calcistica. Il ragazzo è statisticamente l'attaccante più scarso d'Italia in proporzione alle varie categorie. Trovatemi infatti un altro, utilizzato quanto lui, che sia ancora a zero gol realizzati.
Il ragazzo sente che i tifosi non lo stimano, crudele ma ovvio che si sia arrivato a fischiarlo, è successo a Ferrara e anche ieri dalla Tribuna Est. Più lo stanno utilizzando e più lo stanno bruciando. Io tenterei di darlo in prestito per fargli cambiare ambiente ma temo che anche a Pordenone o Vicenza, ad esempio, potrebbe non essere titolare. Magari meglio in C, ma accetterebbe? Per me purtroppo quella è la sua dimensione.

CODA: Non cambio idea sul fatto che è stata una cazzata rinnovargli il contratto. Altra cazzata mettergli un bonus gol perchè induci un attaccante ad essere sempre più egoista e a voler giocare a tutti i costi pur in condizioni non ottimali.
L'età c'è e la fase calante è evidente. Ricordo le sue belle giocate ma non dimentico nemmeno i suoi lunghi periodi di buio.

RODRIGUEZ: Così utilizzato con micro spezzoni e mai dall'inizio non maturerà e mai si integrerà. La Società per me è molto fortunata ad avere a che fare con un ragazzo educato, al suo posto io, con ben altra testa, avrei da tempo mandato a quel paese Baroni, Corvino e SSD.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: PUNTO LECCE
MessaggioInviato: dom dic 05, 2021 11:54 am 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: sab nov 04, 2006 5:42 pm
Messaggi: 7540
Olivieri è un calciatore che può valere oggettivamente intorno ai 200.000€ (ad essere generosi).

La valutazione di 3 milioni è palesemente gonfiata, ma non stupisce visto che viene dalla Juve attualmente indagata per una miriade di plusvalenze fittizie. E in queste indagini rientra pure il trasferimento di Olivieri tra Juve ed Empoli.

Mi chiedo, se il calciatore è già stato usato in passato per fare questo tipo di plusvalenze, non potrebbero usarlo ancora con questo fine? Per me la risposta è più si che no, visti i precedenti.

Quindi io (e parlo per me) per evitare problemi futuri la prima cosa che farei è risolvere il contratto e rispedirlo alla Juve. I presupposti e le motivazioni valide ci sono, visto che una società può voler evitare di finire indagata per colpa di un'altra.

Quindi mi chiedo perchè vogliano tenerselo col rischio di doverlo pagare 3 milioni. Cioè 5 volte Strefezza e 15 volte Hjulmand.

_________________
:ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari:


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 13597 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 841, 842, 843, 844, 845, 846, 847 ... 907  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC +1 ora


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it